Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Internet Interno


Sailorboy
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, fa poco schifo il navigatore internet preinstallato sul n82? Ci mette un'ora anzi un'era a caricare le pagine, ancora peggio di un 56k! Possibile alla nokia non abbiano pensato di dotare un cel spaziale di un elemento così importante quale la velocità di navigazione? Opera mini 4 per tanti versi è ottimo ma molti siti con filmati flash non li vede, a parte youtube. Che sappiate nei prossimi fmw potremo sperare in qualcosa di meglio? Ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che oltre opera mini a pagamento c'è opera mobile che funziona benissimo ed è velocissimo. (io l'avevo prima) Anche se la versione che avevo io non era perfettamente funzionante con tutto.

Detto questo io tutta sta lentezza non la vedo affatto anzi!b) Il browser interno del nostro nokia non è proprio il top ma alla fine ci riesco a vedere video ovunque senza problemi e a visitare ogni tipo di pagina senza problemi di alcuna sorta! Ci vedo i video in tempo reale! Scarico in modo incredibile e come connessione uso una normalissima (e pessima per la qualità audio) Wind!

Con i video di troppa alta qualità leggermente rallenta effettivamente, ma non è solo questione di browser alla fine è un telefono, prova a scaricare le pagine che intendi vedere su un vecchio Pentium di pari mhz del nostro bel Nokiotto e vedrai che andrà di Granlunga peggio!

Soprattutto era impensabile quello che fà attualmente l'n82 rispetto un n73! Ma anche rispetto un n95-1.

Ciao,

Giò!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il browser interno del nostro nokia non è proprio il top ma alla fine ci riesco a vedere video ovunque senza problemi e a visitare ogni tipo di pagina senza problemi di alcuna sorta! Ci vedo i video in tempo reale! Scarico in modo incredibile e come connessione uso una normalissima (e pessima per la qualità audio) Wind!

Scusa ma come fai a vedere i video io vedo solo quelli di youtube e nel sito se vado in una pagina che porta un suo collegamento non li vedo.

Poi volevo sapere visto che vorrei metterlo vicino alla TV non ho problemi di piccolezza schermo, c'è un metodo di vedere tutte le pagine web come un brouse per pc cosi mi leggo i giornali senza dover pagare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy