Jump to content
Nokioteca Forum

Info E61i


fertion
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, volevo sapere se con il nuovo firmware per l'e61i ha miglorato un pochino la prestazione della fotocamera.

Chiedo questa cosa un po' assurda perchè nel topic dell'n95 ho letto che con i nuovi aggiornamenti alcune cose sono migliorate!

Spero di non aver fatto una figuraccia chiedendo questa cosa!

Grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh che ne so, come ho gia detto molti per quanto riguarda l'n95 dicono che le migliorie ci sono e si vedono, siccome sono molto indeciso tra l'acquisto dell'e61i e l'n958gb, voi direte questo è matto... lo so che sono praticamente due cose diverse ma dell'uno mi interessa la tastiera qwerty e dell'altro la fotocamera, è per questo che chiedevo se qualcosa era migliorato nell'e61i!

Sinceramente mi piace molto di più l'e61i ma non mi soddisfa per nulla la fotocamera.

La cosa ideale e che la nokia si decidesse di fare l'n95 con tastiera qwerty, quello sarebbe un buon risultato! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh che ne so, come ho gia detto molti per quanto riguarda l'n95 dicono che le migliorie ci sono e si vedono, siccome sono molto indeciso tra l'acquisto dell'e61i e l'n958gb, voi direte questo è matto... lo so che sono praticamente due cose diverse ma dell'uno mi interessa la tastiera qwerty e dell'altro la fotocamera, è per questo che chiedevo se qualcosa era migliorato nell'e61i!

Sinceramente mi piace molto di più l'e61i ma non mi soddisfa per nulla la fotocamera.

La cosa ideale e che la nokia si decidesse di fare l'n95 con tastiera qwerty, quello sarebbe un buon risultato! b)

Ti metti via i soldi e aspetti l'e71, che dicono sia favoloso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy