Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N95 8gb


ale__1984
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho un problema alla fotocamera principale del mio n95 8gb: praticamente quando tento di avviarla per un istante sembra che debba partire, ma poi ritorna al menù principale. sembra che l'immagine ruoti come se si spingesse lo slide dalla parte dei tasti multimediali, poi torna indietro. ho provato a resettare, formattare, sbrandizzare, ri-brandizzare... a creare un nuovo allegato tramite gli mms... niente da fare, non parte.

idee? altrimenti mi toccherà portarlo al centro nokia qui a ferrara che è semplicemente pietoso.

ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano. o che almeno tenteranno b)

buonanotte.

Link to comment
Condividi su altri siti

immaginavo che mi sarebbe stata consigliata questa soluzione, io ho chiesto cmq perchè qui solitamente per un aggiornamento software ti ritrovi senza cellulare un mese abbondante, poi considerando che c'è agosto in agguato rischio di rivederlo a settembre...

comunque stamattina ho dato un'occhiata al cellulare di un mio collega, ovviamente come il mio, e ho notato che il mio obiettivo è nella stessa posizione in cui dovrebbe essere quando la fotocamera è attiva.

non potrebbe essere entrato dello sporco nel meccanismo?

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente sono agro.

anche se questo è senza dubbio il miglior cellulare che io abbia avuto.

infatti sono più stanco di nokia che del mio n95.

il fatto è che ho avuto il primo n95, altoparlante che gracchiava e slide molto ballerino.

mandato in assistenza, tutto ok e dopo 2 settimane ricomincia ad avere gli stessi problemi. venduto.

poi questo. nessun problema, poi ad un certo punto, altoparlante che gracchia (ed ero disposto a sorvolare) e questa storia della fotocamera.

forse sono condizionato dalla delusione fresca fresca, e alla fine magari me lo terrò (anche perchè attualmente non c'è in giro un cellulare che mi piaccia più di questo) però non possono far uscire dei telefoni da 600 euro resistenti come il burro...

alla fine andavano meglio i miei vecchi 3210, 3310 e 7250...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto la stessa cosa ieri il mio n95-1 nn voleva partire la fotocamera, poi dopo un po mi diceva che la fotocamera era in uso da un'altra applicazione. Che ho fatto ho tolto la batteria l'ho tenuto per piu di 10 minuti senza, e si è sistemato boooo sti cosi danno i numeri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy