Jump to content
Nokioteca Forum

Audio N95 E 5700


noki57oo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo sapere se l 'audio dell'enne n95 era migliore uguale o peggio del 5700 b) perche vorrei passare dal 5700 all'enne n95 e siccome il 5700 è dotato di cip audio dedicato e qualita audio hi-fi non vorrei pentirmene perchè si sente uno schifo sul'enne n95-1

grazie a tutti b)

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
forza inter,fidati,è una cosa risaputa che l'audio del n73 è più alto

non dire che è più alto quello del n95 8gb solo perchè lo possiedi,tanto sappiamo tutti che non è così b)

straquoto alla grande!in più posso dirti che l'audio del 5700 ha i bassi più potenti e di conseguenza il suono risulta un po' troppo basso!N95 si sente meglio anche se come qualità sonora sono rimasto stupito dall'n81 che a mio parere si sente meglio di tutti(non parlo del volume ma solo della qualità)!

@forza inter: la differenza tra n95 ed n95 8gb si sente di poco perciò se l'n73 ha il volume più alto dell'n95 di conseguenza lo avrà più alto anche dell'8gb anche se devo dire che n73 si sente più forte solo se è music edition oppure settando l'equalizzatore al massimo xkè normalmente anche n95 lo batte!nei fp1 anche se si mettono i valori al massimo nn si supera mai il limite del volume massimo come accade nei pre-fp e in questo caso nell'n73!

@bullet:il tuo n82 come si sente?io una volta l'ho provato a tutto volume ma mi è sembrato bassino l'audio x un cell di questo tipo!confermi o smentisci??? b)

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy