Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Passare Da Vodafone A Wind


faice992
 Share

Recommended Posts

vorrei passare da vodafone a wind perchè la wind offre dei servizi che la vodafone fa pagare non dico il doppio ma almeno il triplo!

ad esempio con 2€/mese si possono inviare 4000sms verso wind (con la vodafone sono 3000 verso vodafone a 6€/mese + 15cent per il 1° sms ogni gg)

oppure la promozione wap a 3€/mese (con la vodafone sono 8€ al mese) o la promozione web 500mb al mese a 8€/mese (con la voda neanche c'è)

sono seriamente intenzionato a passare ma la mia paura è che a casa mia (provincia di bergamo) non prenda l'umts... con la vodafone la ricezione è buona e prende 3g ma ho sentito dire che la wind è un po' scarsa come ricezione... e se poi non prende umts cosa faccio???

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei passare da vodafone a wind perchè la wind offre dei servizi che la vodafone fa pagare non dico il doppio ma almeno il triplo!

ad esempio con 2€/mese si possono inviare 4000sms verso wind (con la vodafone sono 3000 verso vodafone a 6€/mese + 15cent per il 1° sms ogni gg)

oppure la promozione wap a 3€/mese (con la vodafone sono 8€ al mese) o la promozione web 500mb al mese a 8€/mese (con la voda neanche c'è)

sono seriamente intenzionato a passare ma la mia paura è che a casa mia (provincia di bergamo) non prenda l'umts... con la vodafone la ricezione è buona e prende 3g ma ho sentito dire che la wind è un po' scarsa come ricezione... e se poi non prende umts cosa faccio???

Guarda io ci sono rimasto di cacca per la ricezione...

Da me non prende in umts infatti quando navigo su internet è un po lentino, ma diciamo che va discretamente anche con gprs.. certo non ti ci aspettare un gran che però non è neanche da buttare via ^^

Però ecco l' unica pecca di wind che non prende come gli altri gestori...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io invece abito a novara e devo dire ke il 3g mi prende da matti...ed anke se nn vado in 3g su internet navigo lo stesso benissimo!! ;) cmq la maggior parte degli ignoranti stupidi tiene ancora la vodafone sapendo ke gli costa 10 € al mese la infinity e la web gli costa 8 €ma sono abbastanza scemi da tenerla lo stesso.............. b)b) sono abbastanza contenta solo del fatto ke finalmente posso kiamare gratis con la vodafone xkè cmq mi hanno regalato un offerta...peccato ke dura 4 mesi.....ma poi la butterò nel cassetto nella speranza ke me li rifaranno usare.............. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy