Jump to content
Nokioteca Forum

Sbloccare Il Cell.....in Maniera Legale


merovingi0
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi io ho un 6280 marchiato 3 (vinto ad un concorso) e sul contratto cè scritto che dopo 12 mesi viene sbloccato automaticamente lo usim lock, ma per sbloccare l operator lock è sempre a pagamento e diciamo che dai 36 mesi in poi paghero 10 euro per sempre (nel caso volessi togliere l operator lock).

ma con la bersani (se nn sbaglio) si puo sbloccare il cell in meno tempo (da cio che ho letto su sto forum), pero non ho letto di gente che si trova nella mia situazione, xke ho visto che si parlava di gente che cmq dopo un tot di mesi poteva sbloccarlo gratuitamente, invece io per sbloccarlo anke dopo 10 anni dovrei pagare almeno 10 euro.....

la mia domanda è semplice, posso sbloccarlo prima? posso farlo come fanno gli altri....se nn sbaglio dopo 18 mesi?

questo vale anche per la scheda? cioè se io volessi cambiare operatore ma tenre il numero 3, posso farlo? dopo quanto tempo?

grazieeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti in particolare a darksimo ho letto or ora il tuo post dei 25 euro .io ho fatto tutto quello che era legale mandando il modulo di richiesta alla 3 per il mio 6280 per il discorso dei 18 mese infatti mi hanno mandato per 3 volte diverse il codice da inserire ma nessuno dei tre codici mandati mi funziona e ogni volta che chiamo parelo con una persona diversa che mi fa fare cose diverse sul mio cell :mumble: .Percio mi puoi spiegare come hai fatto ( se ti e' possibile ) sbloccarlo per i fatidici 25 euroo che lo farei anchio grazie mille cioa ciao :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti in particolare a darksimo ho letto or ora il tuo post dei 25 euro .io ho fatto tutto quello che era legale mandando il modulo di richiesta alla 3 per il mio 6280 per il discorso dei 18 mese infatti mi hanno mandato per 3 volte diverse il codice da inserire ma nessuno dei tre codici mandati mi funziona e ogni volta che chiamo parelo con una persona diversa che mi fa fare cose diverse sul mio cell ;) .Percio mi puoi spiegare come hai fatto ( se ti e' possibile ) sbloccarlo per i fatidici 25 euroo che lo farei anchio grazie mille cioa ciao :lol:

una domanda....a te dopo quanto è arrivato il codice per lo sblocco? xke io ho mandato via fax il modulo per la richiesta del codice ed è passato piu di un mese e per ora non si è visto ancora niente. ti è arrivato via posta??

graziee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy