Jump to content
Nokioteca Forum

Vista E Nsu


rikka92
 Share

Recommended Posts

uhm...spiegati meglio...che è compatibile lo sappiamo pure noi il fatto è che qualche processo va in conflitto col Pc e ci friggiamo i cell

no no io ho aggiornato ben 4 cellulari diversi più volte e sono andati sempre a buon fine.

Il problema che io riscontravo era che mi diceva NSU non compatibile con il sistema in corso(sebbene avessi l'ultimo NSU) ma dopo aver selezioanto compatibilità per Xp e esegui come amministratore funziona alla perfezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

no no io ho aggiornato ben 4 cellulari diversi più volte e sono andati sempre a buon fine.

Il problema che io riscontravo era che mi diceva NSU non compatibile con il sistema in corso(sebbene avessi l'ultimo NSU) ma dopo aver selezioanto compatibilità per Xp e esegui come amministratore funziona alla perfezione.

OK

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto patos

installare in modalita xp ed eseguire in modalita xp ho aggiornato 4 volte il mio n73 e tutto è andato bene

ricordate appena finisce di scaricare il pacchetto del firmware di disattivare antivirus firewall antispy antiworm anti tutto

kiudere la connessione ad internet staccando proprio il cavetto...

per sicurezza kiudo anke explorer.exe

Modificato da MiDr4L_DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ha ancora problemi e magari non se n'è accorto è uscita la nuova versione sia di PC suite che NSU , ora va anche su Vista.

Si ma i beta tester affermano che durante il periodo di prova della beta c'erano problemi soprattutto al riconoscimento del cell...e gli stessi beta-tester hanno affermato che è stata rilasciata troppo presto. meglio un xp...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda: ma sono solo io l'unico sfi.gato a non riuscire ad installare NSU su Vista?

Mi spiego meglio: installo Nokia Pc Suite ultima versione su Vista SP1, lo installo con modalità compatibile XP-SP2 (non si sa mai...), e tutto fila liscio...; procedo poi con l'installazione di NSU scaricato dal sito Nokia, ultima release disponibile, lo lancio sempre in modalità XP-SP2 (ma ho tentato anche senza quel flag), lui si installa, poi chiede il riavvio del computer...e quando riparte l'installazione si pianta dicendo che c'è un blocco del firewall!

Io a quel punto disattivo il firewall di Vista, disattivo il firewall dell'antivirus (Kaspersky), rilancio l'installazione e di nuovo si blocca dicendomi che c'è il firewall che lo blocca...

Voi come avete fatto?!? b)

Modificato da abecedario
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy