Jump to content
Nokioteca Forum

E 51 Problema Col Plug-in Del Menù Rapido


nocturnal
 Share

Recommended Posts

ah già che ci sono ho pensato ad un altro problema che non c'entra col titolo del topic ma ciò nonostante spero mi perdonerete..... quando sono su internet non mi vengono visualizzate le animazioni flash..... come mai? eppure il flash player è ovviamente installato.

Ho cercato fra i vecchi topic ed in effetti un altro utente ha fatto la stessa domanda senza però ottenere risposta.

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

buon pomeriggio! sarò telegrafico, ci sono due funzioni che non appaiono mai nel menù rapido nonostante le selezioni! in particolare il lettore musicale e i servizi sim. Ho pensato che dovessi riavviare il tel ma non era questo il motivo..... aspetto aiuto! grazie

lancia il lettore musicale, mettilo in background, torna alla pagina principale e lo vedrai comparire

da li' potrai controllare volume etc etc

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie!!! non capivo come funzionava perchè pensavo che il lettore si mettesse in lista anche se inattivo........ comunque a quanto capito si può controllare direttamente solo il volume mentre per tutto il resto si deve tornare nella schermata del lettore.

e sui servizi sim? sicuramente sarà una cosa del genere, appariranno solo in certe condizioni.

Invece sul flash player? il problema persiste e non capisco il perchè......

grazie mille

Modificato da nocturnal
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy