Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Royaltek Gps 2200


jaco1983
 Share

Recommended Posts

L'ho acquistata oggi ma non cè verso di farla funzionare...solo che essendo la prima non voglio credere che sia difettosa e penso piuttosto di sbagliare qualcosa io...

Io lho accesa,ho fatto la procedura di "accoppiamento col telefono( E51) usando la password ke cè sulle istruzioni e fin qui tutto ok.

Poi lancio Tom Tom mi chiede di accendere Bluetooth,lo accendo, la scritta cambia da "nessun disp bluetooth..." a "ricerca segnale GPS in corso" e poi ci puoi stare quanto vuoi che non succede nulla..

Dove sbaglio?? b)

Aiutatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh subito in casa...non insultarmi,è ke data l'ignoranza pensavo ke prendesse anke li...poi però son andato anke fuori in giardino...stasera poi faccio la prova del 9 in makkina...

cmq mi confermi che come la spia blu del bluetooth diventa fissa quando si connette,anke la spia verde del segnale dovrebbe diventare fissa quando prende?Perkè dalle istruzioni sembrerebbe quasi il contrario ma leggendo qua e là mi pare di aver capito così...

grazie per l'immediatezza della risposta!

Per curiosita tu usi tom tom?e ke gps hai?

Eventualmente quali altri software potrei usare su E51 in modo da fare una verificare per escludere problemi al gps?

Modificato da jaco1983
Link to comment
Condividi su altri siti

ma noooooooo!!!! b)

dentro casa non è assolutamente consigliabile provare un'antenna!! a dire il vero in molti casi prende anche in ambienti chiusi ma soprattutto per la prima volta, ed in generale per tutti gli avvii a freddo, conviene assolutamente stare all'aperto! allora riprova in giardino, in macchina non metterla in posti nascosti ma sul cruscotto, preferibilmente vicino al parabrezza.

Se dovessi avere ancora problemi o la posizione ti pare poco precisa cerca su tom tom "stato gps" così verifichi quanti satelliti vede ed a quanti riesce ad agganciarsi.

Prego. b)

Modificato da nocturnal
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy