Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio No Brand O Music Edition?


hackern73
 Share

Recommended Posts

Le funzioni sono identiche..

Ciò che prima della versione 4 dei FW rendeva migliore il firmware ME era il lettore musicale.

Ora dalla versione 4 anche nella versione No-Brand c'è lo stesso identico lettore musicale.

Per il resto i due FW sono identici b)

Ma nella versione No-Brand, è possibile personalizzare la funzione del tasto multimediale, cosa non possibile con la versione ME che porta direttamente al lettore musicale.

Quindi, meglio No-Brand, ha solo cose in più, e niente in meno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè che il no-brand possieda funzioni inpiù del nobrand music edition non è vero...perchè ricordo che con i nuovi firmware si è notato una qualità e una gestione migliore delle foto e se messi a confronto i due terminali coi diversi brand si notano le diverse funzionalità, anche se con gli ultimi aggiornamenti queste somiglianze stanno sempre più assotigliandosi.

Cmq ricaitolando qualsiasi no-brand tu voglia installare fa lo stesso ma io ho sempre avuto Music Edition e quinsi ti consiglio questo tipo ma ripeto anche il semplice No-Brand va benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè che il no-brand possieda funzioni inpiù del nobrand music edition non è vero...perchè ricordo che con i nuovi firmware si è notato una qualità e una gestione migliore delle foto e se messi a confronto i due terminali coi diversi brand si notano le diverse funzionalità, anche se con gli ultimi aggiornamenti queste somiglianze stanno sempre più assotigliandosi.

Cmq ricaitolando qualsiasi no-brand tu voglia installare fa lo stesso ma io ho sempre avuto Music Edition e quinsi ti consiglio questo tipo ma ripeto anche il semplice No-Brand va benissimo.

NO.

Non facciamo disinformazione.

I due firmware sono identici sotto quell'aspetto. Il no-brand e il music edition non hanno alcune differenza, se non i 2 temi di default, e il fatto che su Music Edition non puoi personalizzare la funzione del tasto multimediale. E questa è una funzione in meno. Altre differenze NON ce ne sono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy