Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria ... Ripetizione Immagine!


mrk28
 Share

Recommended Posts

oggi fa una settimana ke ho preso questo cell ... e proprio oggi mi da sto problema !!!

b)b););):(;););););)

praticamente dopo aver portato sul pc le foto con il trasferimento dati ... scollego il cell entro in galleria e mi vedo insieme alle altre foto una ke però si ripete x una 30ina di volte ...... poi quando provo a cancellarla dice ke è impossibile e l'immagine ke si ripete nn è + quella di prima ma un'altra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi prego aiutatemi xkè sto veramente ;););):o:o:o !!!!!!!!!!!!!

grazie 100000000000000000 a ki collabora !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi fa una settimana ke ho preso questo cell ... e proprio oggi mi da sto problema !!!

b)b););):(;););););)

praticamente dopo aver portato sul pc le foto con il trasferimento dati ... scollego il cell entro in galleria e mi vedo insieme alle altre foto una ke però si ripete x una 30ina di volte ...... poi quando provo a cancellarla dice ke è impossibile e l'immagine ke si ripete nn è + quella di prima ma un'altra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi prego aiutatemi xkè sto veramente ;););):o:o:o !!!!!!!!!!!!!

grazie 100000000000000000 a ki collabora !!!

Mi sembra che un po' di tempo fa c'era un altro che aveva lo stesso problema, però parecchio tempo fa.........non so se e come ha risolto.................prova a cercare bene nel forum se no dai un'occhiata con google.................... :);)

Link to comment
Condividi su altri siti

sì infatti....se qualcuno potrebbe aiutarci a risolvere qst problema sarebbe di grandissimo aiuto

inoltre vi kiedo se qualcuno sa spiegarmi cm rimettere i demo dei giochi di n-gage...infatti formattando la memory card li ho xsi e nn me li apre. mi dispiace ma è il mio primo smartphone x questo ci capisco poco

grazie 1000000000000000000000

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

eccala la !!!!!!!!

è successo dinuovo..... !

stamattina ho fatto un video e mi ritrovo ke un'immagine si ripete per una 10ina di volte ....

ho notato un paio di cose .... ke se hai 2 o 3 foto o video ke siano nn succede niente ... ma appena superi un certo numero(7 o 8) incomincia la tragedia !!!!!!!!!!!!!!

e ho notato ke piu file hai e più sn le copie di un singolo !!!!!!!!!!!!

illuminatemi perfavore ........ io mi ammazzo !!!!!!!! b););):(;);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eccala la !!!!!!!!

è successo dinuovo..... !

stamattina ho fatto un video e mi ritrovo ke un'immagine si ripete per una 10ina di volte ....

ho notato un paio di cose .... ke se hai 2 o 3 foto o video ke siano nn succede niente ... ma appena superi un certo numero(7 o 8) incomincia la tragedia !!!!!!!!!!!!!!

e ho notato ke piu file hai e più sn le copie di un singolo !!!!!!!!!!!!

illuminatemi perfavore ........ io mi ammazzo !!!!!!!! b););):(;);)b)

Ti consiglio di installare X-plore e dare un'occhiata nella cartella images ;)

Controlla se lì le immagini sono sdoppiate, al massimo prova a cancellarle da lì

Link to comment
Condividi su altri siti

incrociando le dita,da quando ho fomattato la memory il problema (fortunatamente) nn si è + ripresentato.

cmq penso sia inutile utilizzare x-plore xkè anke da pc si vede ke le immagini effettivamente nn si raddoppiano,è solo quando le vedi in galleria ke sembrano milioni ma in realtà il numero è sempre lo stesso.bòòò

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
quindi non sono copie altrimenti avrebbero nome diverso..fai sta prova : fai un'altra foto e prova a dargli lo stesso nome!

ti dira file gia presente sostituisci?Tu di SI e vedi che succede

ho fatto cm mi hai detto ma nn mi ha kiesto di sostituire !!!!

xciò l'ha salvata cm se nn ci fossero foto cn quel nome !!!!!!!!!!! :thumbs::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

mi sono dimenticato di farvi presente ke ho cercato di cancellarla da x-plore .... li ne mostrava solo 1 ...

e dopo averla cancellata le mostra tutte come foto tagliate !!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da mrk28
Link to comment
Condividi su altri siti

sto per suicidarmi ... tutte le foto sono diventate canzoni ke ho ne lettore musicale ma nn le apre e nn si cancellano ma esplorando il cell col trasf dati nn trova nulla

nn so + ke fare ... se buttare il cell nel cesso e se mi butto io nel cesso

xfavore aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS c'è qualke modo di formattare ke cancelli solo i file multimediali ...cioè foto video e musike ... mi son roto le pa**e nn faccio altro ke formattare con questo cell !!!!!!!!!!!!!!!

sono inca cm una bestia !

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto tutti i tipi di formattazione ... e cmq nn mi sembrano vere e proprie copie altrimenti le mostrava sul pc in trasf dati ...... ma sembra proprio ke il software stia impazzendo creando queste anteprima in galleria !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy