Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Irreversibile


Luiginho
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare cs vuol dire questo messaggio?ecco vi posto l'immagine...è da un pò ke mi succede quando collego il cavetto al pc....e sopratutto quali sono le cause?

il mio problema è sopratutto quando devo fare l'aggiornamento e poi xkè lo volevo hakerare...aiutatemi b) B)

Immagine.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta,prova a fare cosi' (mi sembra che tu abbia vista,giusto?).in ogni caso vai in hardware e ,col telefono collegato,disinsallalo da li.poi scollegalo, riavvia il pc e riconnetti il cell.Evidentemente avevi qualche appl.aperta quando hai istallato l n95 ,che ha fatto un qualche conflitto.hai messo pc suite,o lo usi solo come unita' di massa?Se vuoi mettere pc suite,istalla prima il programma,lo aggiorni,e poi colleghi il cell,per andare sul sicuro.Il link,sinceramente,mi scoccia un po' di andarlo a pescare,ma sono certo di averlo visto (ho anche parteciato alla discussione un po' di tempo fa),a meno di una mia arterosclerosi galoppante...ciaoooooooooooo.

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe ho xp(e me lo tengo stretto ) e cmq ora vediamo ho contattato la nokia e mi hannos scritto qst

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che Se durante l’installazione le appare questo errore dovra’ seguire dettagliatamente i seguenti passi:

1)disinstallare Pc Suite da pannello di controllo, installazione applicazioni;

2)riavviare il pc;

3)collegare il telefono via USB;

4)rimuovere il dispositivo Nokia … USB da : Panello di controllo / Sistema / Hardware/ Gestione Periferiche/Porte ( Com/LTP)/nokia…USB

5)scollegare il telefono e riavviare il computer;

6)installare Pc Suite;

7)NON UTILIZZARE PC SUITE;

8)riavviare il computer;

9)entrare in Pc Suite/impostazioni/gestione connessioni e selezionare cavo USB;

10)riavviare il computer;

11)collegare il telefono e cominciare ad utilizzare il Pc Suite.

vediamo se funonzia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nono è il cell mannaia alla miseria...ke sfiga ohh...tutte a me capitano...e x completarla tt ora dp ke ho portato il cell alla nokia x farmi cambiare l'altoparlante...ora la micro sd dice ke èè protetta e nn me la fa aprire grrrr ho un sacco di foto la dentro...e tanto meno so la password...sapete dirmi cm posso fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy