Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Nokia N81 8gb


Bond317
 Share

Recommended Posts

Oggi ho visto questo cell in offerta..a soli 299€...secondo voi merita???

Perchè in questo momento mi sento indeciso tra tre cell k mi piacciono sia x il design k x il cellulare di per se...E sono l'n76 e l'n73..Quel'è meglio dei tre????

Secondo me merita. Al limite senti da dove viene importato perchè se viene dalla Russia quando aggiorni perde la lingua Italiana, mentre se viene da paesi UE (Germania e Inghilterra in testa) non ci sono problemi. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l avevano già detto in un altro topic un utente aveva comprato un cell di importazione e aveva aggiornato il firmware e aveva perso la lingua italiana mi pare era un 6680 poi non so se abbia risolto

Se leggi nella sezione Firmware della Sezione Serie E e ti leggi Firmware Nokia E65 By Iulo, troverai che anche con E65 è successo lo stesso. Poi mi pare che anche in altre sezioni dedicate ad altri modelli ci si possano trovare analoghe situazioni (mi pare per N73). I rimedi ci sarebbero, ma è meglio partire con il piede giusto per evitare problemi. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggi nella sezione Firmware della Sezione Serie E e ti leggi Firmware Nokia E65 By Iulo, troverai che anche con E65 è successo lo stesso. Poi mi pare che anche in altre sezioni dedicate ad altri modelli ci si possano trovare analoghe situazioni (mi pare per N73). I rimedi ci sarebbero, ma è meglio partire con il piede giusto per evitare problemi. b)

si ma uno ke compra un cell nuovo cm fa a sapere se è importato dalla russia o meno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy