Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffa A Volume


pippo93
 Share

Recommended Posts

cia a tutti volevo chiedere a qualcuno esperto come si fa ( e so che si può fare anche se quegli stronzi della vodafone dicono di no ) a passare dalla tariffa a tempo a quella a volume per poter usare raxle. ho gia provato a chiamare il 190 solo che mi dicono che la tariffa a volume non esiste più ma mi hanno tartassato il cervello con le loro promozioni. allora qualcuno mi riesce ad aiutare se sa come si fa???? b) grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

raxle va senza alcuna promozione mi sa o se no fatevi la promozione mobile internet

no le promozioni sono fastidiose. cmq l altro giorno ho chiamato varie volte e a un certo punto una mi ha detto ok stiamo facendo il cambio solo che dopo aver provato ho speso 1.29 non mi sembra che un mess pesi cosi tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq mi sono informato e per usare raxle devi essere iscritto al sito raxle(ke non saprei come sì fa)e anke sul sito della vodafone e cosi non spendi niente xò attento xke siccome i messaggi vengono inviati sottoforma di mms non inviare foto o altre cose multimediali xke se non spendi solo messaggi scritti

P.S.il tuo num non viene fuori alle persone ke invii i messaggi con questo programma ma viene fuori una cosa cosi:mmsviaweb@mms.net.vodafone.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy