Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino Bluetooth


gordon88
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho appena comprato un secondo n70 e ho notato che il software è aggiornato a giugno 2007 quindi buono..c'è un problema però.. come sapete per l'n70 vista l'insufficente memoria interna si è costretti a passare a memory card se si vuole salvare un canzone tramite bluetooth e qui nasce il mio problema b) se invio qualcosa superiore ad una dimensione minima cioè magari invio una canzone da 5 mega ecco che mentre la invio o dal pc o dall'altro cell il nuovo n70 perde la connessione bluetooth. In poche parole dopo un pò spariscono le parentesi attorno al simbolo bluetooth segno che la connessione è persa. Secondo voi è problema di memory o bluetoth? grazie mille a chi mi risponderà b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami se te lo chiedo,ma hai fatto l'associazione corretta dei due dispositivi?Se si,visto che quando invii qualcosa via bluetooth,la ricevi come messaggio,hai impostato come memoria messaggi la memory card?Se si anche a questa domanda,allora credo che sia un problema software b) .Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy