Jump to content
Nokioteca Forum

E 51 Temi


salsax
 Share

Recommended Posts

Ho avuto anche io questo problema.

Un metodo un pò ostico, può essere quello di vedere le cartelle dove si installa il tema, ed eliminarlo manualmente, ma personalmente, mi sono capitati dei problemi dopo, ovvero che quando installavo poi temi nella memory card, non li vedevo nei "Temi".

Quindi il mio consiglio è questo. Di solito io non vedo i temi che installo nella memory card e per vederli finalmente nel registro applicazioni, è di installarli nuovamente ma nella memoria telefono, e magicamente appariranno anche nel gestione applicazioni!

Spero sia tutto chiaro b)

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

dai non cosi' digli di usare il tasto cerca su a dx la prossima volta, oppure digli di rimetterli e poi eventualmente toglierli. ;) Tranquillo b)

Ok: usa quel cavolo di tasto cerca... e ricordati: so chi sei, da dove vieni, quanti anni hai e cosa stai facendo adesso (sei in bagno che fai la pipì), perciò non sbagliare più, d'accordo???

(scherzo ovviamente, è per ridere, altrimenti è un motorio!) b)

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy