Jump to content
Nokioteca Forum

Leopard Theme Per N95 8gb


Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione un tema in stile OSX Leopard creato da me. Io è un po' che lo uso su Nokia N95 8gb e mi trovo veramente bene.

Il tema è fatto con Carbide in SVG in modo da non rallentare il tel.

Fatemi sapere se vi piace.

Screenshot0002.jpg

Screenshot0003.jpg

Screenshot0004.jpg

Se vi piace potete scaricarlo da qui:

Download Leop@rs.sis

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io questo tema l'ho gia scaricato da deviantart...

Accetto tutte le critiche del mondo, ma prima di parlare è bene sapere di cosa si parla. Il tema l'ho fatto io e l'ho postato ieri sera x la prima volta. Prima non l'ho dato a nessuno.Al massimo avrai trovato un altro tema con la zebra, ma è uno degli sfondi di Leopard e penso sia normale utilizzarli. E' IMPOSSIBILE che tu lo abbia scaricato da qualunque altra parte perciò visto che dire una cosa del genere sottintende l'accusa celata (neanche tanto) di aver rubato il lavoro di qualcun altro ti sarei grato se per prima cosa lo scaricassi e verificassi che quello che pensi è sbagliato e poi porgessi le doverose scuse perchè al primo lavoro che faccio non merito di essere infangato soltanto perchè uno si sveglia e ha voglia di battere sui tasti.

Modificato da johnmilton1972
Link to comment
Condividi su altri siti

bello ma....e' un'immagine bitmap lo sfondo?o mi sbaglio?non mi sembra svg :S

Forse hai ragione... non ricordo più perchè è un po' che l'ho fatto. Tutta la grafica e le icone l'ho fatte con Illustrator, ma lo sfondo inizialmente era BMP, poi mi sembra di averlo convertito ma non ne sono sicuro.

Scusa l'imprecisione ma sono alle prime armi in questo settore particolare.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy