Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Pienan73..


elena_1087
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho un problema con il mio N73. Mi dice ke la memoria è piena e devo eliminare qualche dato. il problema si era già ripresentato qualche tempo fa, ma dopo aver cancellato i giochi installati sulla memoria del telefono e i messaggi, oggi si è ripresentato!! Nella memoria del telefono non c'è più nulla!! Ho letto in varie discussioni di disattivare LifeBlog.. solo ke quando tento di aprirlo non me lo lascia aprira dicendo sempre che la memoria è piena... come posso fare?! Grazie mille.. in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... ho un problema con il mio N73. Mi dice ke la memoria è piena e devo eliminare qualche dato. il problema si era già ripresentato qualche tempo fa, ma dopo aver cancellato i giochi installati sulla memoria del telefono e i messaggi, oggi si è ripresentato!! Nella memoria del telefono non c'è più nulla!! Ho letto in varie discussioni di disattivare LifeBlog.. solo ke quando tento di aprirlo non me lo lascia aprira dicendo sempre che la memoria è piena... come posso fare?! Grazie mille.. in anticipo.

Hai la memory card scusa? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... ho un problema con il mio N73. Mi dice ke la memoria è piena e devo eliminare qualche dato. il problema si era già ripresentato qualche tempo fa, ma dopo aver cancellato i giochi installati sulla memoria del telefono e i messaggi, oggi si è ripresentato!! Nella memoria del telefono non c'è più nulla!! Ho letto in varie discussioni di disattivare LifeBlog.. solo ke quando tento di aprirlo non me lo lascia aprira dicendo sempre che la memoria è piena... come posso fare?! Grazie mille.. in anticipo.

pari pari io... b)

soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy