Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] E Mobitubia


clicwhale
 Share

Recommended Posts

scusate la domanda da ignorante ... romnwen mi ha dato una dritta su come scaricare i video di youtube sul cell.

fantastico...!!!

ma mi perdo sugli aspetti pratici

cioe'...il programma mobitubia devo scaricarlo direttamente sul cell connesso ad internet tramite wi-fi? oppure devo scaricarlo prima sul pc?

e una volta caricato il programma sul cell direttamente vado sul sito you tube e scarico i video?sempre dal cell connesso tramite wi-fi?

grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre io... Mobitubia te lo scarichi sia da cell che da computer... io, personalmente, vado meglio da pc! Scarico mobitubia, attacco il cell al pc, installo sul cell mobitubia. Poi entro nel programma e vado su search e mi cerco tutto quello che voglio... Quando ho trovato quello che mi serviva, apro il video e lo faccio andare. Se lo visualizzi per circa un 70% lo puoi scaricare e salvare su cell, per poi rivederlo a piacere (sempre da mobitubia) anche in offline!

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

ok credo di esserci! grazie ancora!!! intanto dunque mi vado a scaricare mobitubia sul pc. poi lo passo al cellulare. poi apro il programma sul cell connesso via wi-fi. vado su serch etc etc. giusto?

se scarico mobitubia direttamente su cell e' piu lento o il tutto e' cmq fluido?

grazie davvero romen b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' ARRIVATO!!!!!!

ACCIAIO COME LO VOLEVO IO!

E CON UNA SCHEDA MEMORIA DA 1GB (KINGSTON)

HO GIA' ISTALLATO YAHOO MOBILE E MOBITUBIA.WOW!!!!

il cell e' stratosferico in quanto a "reattivita'"dei tasti. e' rapidissimo! davvero incredibile ;)

ma siccome sono una rompi balle vi dico anche che....

1-i caratteri sono minuscoli

2-la fotocamera fa un po'....ehm...come dire...lasciam stare (considerate che vengo da un n73...)

3- il display e' piu' piccolo di quello dello storico 6600.... ;)

4-la pc suite si impalla un po'...

5-la cover posteriore non chiude perfettamente, ma fa un leggerissimo gioco

6-l'acciaio puntinato dietro non mi piace. avrei preferito tutto liscio

7-non ha la possibilita di legarci un cordino (manca quella sorta di "asola" per attaccarci il cordino appunto)

8-l'audio me lo aspettavo tanto meglio. mi sembra che l'e61i sia superiore

e per finire la cosa piu' importante

E' TALMENTE VELOCE CON IL WIFI CHE ME NE FREGO DI TUTTO IL RESTO E MI GODO IL MIO NUOVO CELL IN PIENA SODDISFAZIONE!!!!!!!!! b)b);););)

GRAZIE A TUTTI! (da adesso vi rompero le scaltole con confiburazioni varie...)

Link to comment
Condividi su altri siti

roba da pazzi...non ci credo nemmeno io! sono riuscita DA SOLA e senza troppi intoppi a caricare oltre che yahoo mobile e mobitubia anche internet radio e fring!!!

salvo non sapere come usare fring....Ah Ah Ah

raga se ci sono riuscita io vuol dire che sto cell e' proprio super...

nonostante quanto sopra hi hi hi (onor di cronaca...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! io ho scaricato direttamente sul cell connesso tramite wi fi il programma mobitubia. e il gioco e' fatto. davvero immediato. il tuo cell ha il wi fi?

romenwen giarrone pama dove siete? non mi abbandonate! b)

si ke ho il wi fi... è cm il cell d tuo marito ... raga qlc1 mi ha detto che c'è il programma originale di you tube ma nn lo trovo sul sito cm mai...???

Link to comment
Condividi su altri siti

se e' come l'e61i credimi che e' un gioco!

allora prima di tutto vai su "Istallazioni" e clicca "opzioni"

seleziona di poter scaricare tutti i programmi, e non solo quelli certificati

ok, poi connettiti wi fi

digita www.mobitubia.com

scarica mobitubia

ti ritrovi in programma dentro la cartella istallazione

lo apri e vai sull'icona "you tube" e poi su "clip search"

digiti cosa vuoi cercare e vai!

romenwen ciao!!! c'e' l'opzione per il cordino? come? dimmi!!!come cerco?

grazie a tutti...ma dove siete giarrone e pampa..?sigh sigh

Link to comment
Condividi su altri siti

uh ma pensa m'era venuto il dubbio che in quell'asolina li potesse essere ok per un cordino!

sei super! GRAZIE!A me il copribatteria dietro fa un leggero gioco. e' proprio il mio cell che e' capitato cosi vero..?

poi un'altra cosa. il mio e' brandizzato tim.

ogni volta e dico ogni volta che riaccendo il telefono mi ricompaiono sul display due voci

"configurazione guidata email"

"configurazione guidata segreteria telefonica"

e ogni volta devo andarci sopra pressare il tastino delete ed eliminare il collegamento sul display.

non c'e' modo per levare definitivamente quelle voci dalla schermata iniziale?

un'altra cosa...l'ultima....

nell'istante prima di caricare un video da mobitubia lo schermo mi fa un gioco strano. come una striscia di pixel danneggiati, in orizzontale. proprio un istante, ma me lo fa sempre. sai perche'...?

grazie mille mille mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy