Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Sms Oltre Nokia Pc Suite


SnOoPy8
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sto cercando un programma che non sia nokia suite per la gestione degli sms.. me ne trovo più di 2000 e devo eliminare quelli che non mi servono per lavoro.. che programma mi consigliate? il pc suite impazzisce e mi sdoppia gli sms in memoria.. qualcosa d+ stabile? anche qualcosa gestibile sul cell con selezione per numero possibilmente? grazie mille b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sto cercando un programma che non sia nokia suite per la gestione degli sms.. me ne trovo più di 2000 e devo eliminare quelli che non mi servono per lavoro.. che programma mi consigliate? il pc suite impazzisce e mi sdoppia gli sms in memoria.. qualcosa d+ stabile? anche qualcosa gestibile sul cell con selezione per numero possibilmente? grazie mille b)

grazie per la guida, ma il link per il download non c'è più... sapete dove lo posso trovare oltre ke sul sito nokia? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

b) :cool02: è il minimo che posso fare: aiutare utenti che come me hanno bisogno d'aiuto! questo forum è davvero un fenomeno... ps: sto facendo un archivio con circa 20 versioni diverse di lifeblog... non posso provarle tutte in quanto non ho il cellulare, è in assistenza! MAI GIOCARE CON LA FLASH! b) Modificato da naples00
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy