Jump to content
Nokioteca Forum

Cover E Anche Di Più....:)


tabboz83
 Share

Recommended Posts

qualcuno sa se oltre alla cover che ho visto già che si può cambiare si può cambiare anche la parte nera laterale o quella è fissa?lo chiedo perché mi è caduto e si è proprio ammaccato sulla parte laterale nera.per intenderci la parte dove ci sono i tasti per il volume e il tastino dove ce il pulsantino con disegnata la video camera.uff che sfiga!non poteva segnarsi dove cera la cover davanti o dietro????ciao a tutti e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che ho capito se cambi quella parte perdi la garanzia.. cmq per toglierla si può solo che non ho trovato nemmeno una guida in rete e sembra che il procedimento sia abbastanza macchinoso purtroppo.. b)

regà cercate bene sul "tubo" perchè io l'ho vista (mi dispiace,peccato che non l'ho salvata) vi assicuro che ne esiste più di una e c'erano pure sistemi di hack simili a quelli del forum....

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno sa se oltre alla cover che ho visto già che si può cambiare si può cambiare anche la parte nera laterale o quella è fissa?lo chiedo perché mi è caduto e si è proprio ammaccato sulla parte laterale nera.per intenderci la parte dove ci sono i tasti per il volume e il tastino dove ce il pulsantino con disegnata la video camera.uff che sfiga!non poteva segnarsi dove cera la cover davanti o dietro????ciao a tutti e grazie

intendi questa parte????

28f3_1_bl.jpg

Perche su ebay le trovi pure originali intorno a 20€. io ne sto aspettando una argento per fare il cel di mia morosa tipo internet edition.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Shoun: quella che hai postato tu l'avevo già vista infatti.. è che non riesco a trovare quella per le parti laterali.. b)

si lo so che nn è quella che cercavi......infatti nel messaggio l'ho scritto non è quella che avevo visto io...però da li ero partito...ti assicuro che c'è...mannaggia mi dispiace avessi letto il post prima l'avrei salvato il filmato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy