Jump to content
Nokioteca Forum

Scritta "slide To Open"


Recommended Posts

ciao a tutti, è il mio primo messaggio ma vi seguo da molto... complimenti per il bellissimo forum b)

veniamo al mio problema, posseggo un e65, e volevo trovare un tema carino che avesse la scritta "slide to open" (come quella dell'iPhone per intenderci) con la freccia rivolta verso l'alto...

cercando tra i temi ho trovato questo: http://www.nokioteca.it/home/dettaglio_tem..._compatibile=42

se guardate nelle immagini di preview c'è proprio la scritta che mi interessa, ma dopo averlo installato non riesco proprio a farla comparire...

è un problema del tema o sono io che sbaglio????

grazie ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si questo ok, ma è l'anteprima del tema... solo che quando lo installo non riesco a far comparire la scritta...

forse il creatore del tema ha messo nell'immagine di preview uno screen che non si trova nel tema b)

EDIT:

ahhhh ora ho capito! cmq che strunz il tipo!

peccato, sarebbe stato bello... però è strano perchè nell'immagine ci sono anche data e ora... b)

Modificato da Koje
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è uno screensaver stile ipone con data e ora e "slide to unlock"..l'ho provato recentemente...b)

In effetti il theme maker ha inserito in preview uno screen di un'applicazione esterna non inclusa nel tema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy