Jump to content
Nokioteca Forum

Registrare Audio Ad Orario Predeterminato


Ipaq
 Share

Recommended Posts

Esiste un programma che attivi la registrazione dell'audio ambientale ad un orario predeterminato? Devo monitorare se russo la notte b) dato che vivo da solo e il cellulare è l'unica cosa che lascio sempre acceso potrebbe tornarmi utile per questo scopo. Gracias

I.

Non so se esiste un programma "timer" per registrare l'audio, ma puoi risolvere così: collega un microfono al computer (con una prolunga se lontano dal letto) e avvia la registrazione audio a bassa qualità per tutta la notte.

Ciao :(

P.S. a che ti serve sapere che russi? Ti devi sposare e hai paura che lei ti lasci? b)

Modificato da catcat
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie! Hai avuto una buona idea non avevo pensato al notebook! Lo faccio un po' per curiosità dato che più di qualche persona mi ha avvisato e un po' perchè mi preoccupo della salute. b)

Accipicchia ha funzionato benissimo! Purtroppo russo e a tratti anche forte, sigh! Ho scaricato Audacity, freeware, migliore del registratore di Windows. Ha una funzione timer per cui s'imposta inizio e fine e registra tutto. L'ho impostato tra le 02:30 e le 05:30 è uscito fuori un file di 173Mb facilmente analizzabile da questo software che trova tutti i livelli audio più alti rispetto al sottofondo di rumore base. Ho scoperto di non russare in modo continuo ma ad intervalli di circa mezz'ore e per alcuni picchi un russare decisamente profondo. Mannaggia.

Saluti

Modificato da Ipaq
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie! Hai avuto una buona idea non avevo pensato al notebook! Lo faccio un po' per curiosità dato che più di qualche persona mi ha avvisato e un po' perchè mi preoccupo della salute. ;)

Accipicchia ha funzionato benissimo! Purtroppo russo e a tratti anche forte, sigh! Ho scaricato Audacity, freeware, migliore del registratore di Windows. Ha una funzione timer per cui s'imposta inizio e fine e registra tutto. L'ho impostato tra le 02:30 e le 05:30 è uscito fuori un file di 173Mb facilmente analizzabile da questo software che trova tutti i livelli audio più alti rispetto al sottofondo di rumore base. Ho scoperto di non russare in modo continuo ma ad intervalli di circa mezz'ore e per alcuni picchi un russare decisamente profondo. Mannaggia.

Saluti

Non ti vorrei mai come vicino di casa... b) B) ;)

Sono comunque contento di esserti stato utile!

Ciaoooo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy