Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto!n 95 Non Vede + Il Gps!


hermanndj
 Share

Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi per favore...ho uno strano problema..dopo aver effetuato l'upgrade del mio firmware del mio Nokia N95 8giga Tim dalla versione V10 alla V20 non riesco + a collegarmi al gps..in poche parole non vede + i satelleiti ossia se vado in dati gps e seleziono stato satelliti continua a darmi "nessuna connessione disponibile".che cavolo + successo ma soprattutto come posso fare per far funzionare di nuovo il gps?helppp !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi per favore...ho uno strano problema..dopo aver effetuato l'upgrade del mio firmware del mio Nokia N95 8giga Tim dalla versione V10 alla V20 non riesco + a collegarmi al gps..in poche parole non vede + i satelleiti ossia se vado in dati gps e seleziono stato satelliti continua a darmi "nessuna connessione disponibile".che cavolo + successo ma soprattutto come posso fare per far funzionare di nuovo il gps?helppp !!!!!

formatta, è successo anche a me. vedrai che rifunziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy