Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Batteria Tampone: 10 Giorni!


rfranco
 Share

Recommended Posts

Ciao

Da qualche settimana il mio N73 comprato lo scorso settembre ha cominciato a perdere ora e data ad ogni spegnimento. Stamattina mi sono deciso a cercare lo scontrino e ad andare al nokia point della mia citta. il quale mi ha detto che l'intervento è si in garanzia, ma può essere eseguito solo presso la casa madre, e quindi il telefono starebbe via 7/10 giorni. ho dovuto rifiutare perchè non ho un telefono sostitutivo, però mi spiace lasciarlo cosi...

ai tempi qualcuno su questo ng mi aveva detto che invece era un intervento che poteva eseguire seduta stante il nokia point...

che faccio?

grazie

ps: la cavolata che ho fatto è stata quella di non chiedere se avevano un sostitutivo da darmi loro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Da qualche settimana il mio N73 comprato lo scorso settembre ha cominciato a perdere ora e data ad ogni spegnimento. Stamattina mi sono deciso a cercare lo scontrino e ad andare al nokia point della mia citta. il quale mi ha detto che l'intervento è si in garanzia, ma può essere eseguito solo presso la casa madre, e quindi il telefono starebbe via 7/10 giorni. ho dovuto rifiutare perchè non ho un telefono sostitutivo, però mi spiace lasciarlo cosi...

ai tempi qualcuno su questo ng mi aveva detto che invece era un intervento che poteva eseguire seduta stante il nokia point...

che faccio?

grazie

ps: la cavolata che ho fatto è stata quella di non chiedere se avevano un sostitutivo da darmi loro....

secondo o opti per una sostituzione fai da te oppure trovi un negozio che ha anche assistenza interna e te la fai cambiare da loro......l'operazione nn dura più di 7 minuti

b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo o opti per una sostituzione fai da te oppure trovi un negozio che ha anche assistenza interna e te la fai cambiare da loro......l'operazione nn dura più di 7 minuti

b):D

Ho dovuto contare fino a dieci prima di risponderti.... ;) Ovviamente non ce l'ho con te ;)

Pensa che il tizio del negozio, che è comunque un nokia point ufficiale indicato sul sito nokia, mi ha detto che è un intervento che deve OBBLIGATORIAMENTE eseguire la casa madre. alle mie rimostranze (gli ho detto che avevo letto che era un intervento veloce), mi ha risposto picche.

A questo punto settimana prox telefonerò agli altri nokia point a Milano e provincia e vedo se ne trovo uno che me lo fa al volo. Secondo te mi daranno questa informazione al tel?

Grazie, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy