Jump to content
Nokioteca Forum

[6120] Tomtom


raffy69
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e buonagiornata.Chiedo scusa se apro un nuovo 3d sperando sia la sezione giusta altrimenti Vi prego di perdonarmi b) Dopo aver sfogliato decine di pagine sull'argomento sono in confusione totale!!!Vengo al dunque:ho acquistato un nokia 6120 + un microsd da 2 gb(kingstone),formattata in fat, caricato le singole cartelle contenute nel file TomTom.Mobile.v6.01.S60v3(raster-tomtom-voices-zip-file sys)+ la mappa

TomTom 6 - Mappa It Plus Major Roads Of We 675.1409.Inserisco la microsd nel 6120,vado in opzioni-dettagli memoria e mi rileva la microsd con 300mb di spazio occupato.Leggendo nei vari post l'icona del tomtom dovrebbe trovarsi in:applicazioni-preferiti ma......non c'è b) Ho riprovato la procedura descritta un sacco di volte ma inutilmente.Sapendo che ci sono persone molto preparate in materia chiedo un Vostro aiuto possibilmente in modo chiaro e capibile. Grazie anticipatamente e buonagiornata a tutti ;);)

Modificato da raffy69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy