Jump to content
Nokioteca Forum

Wind No Limit


bagassedda
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

oggi mi è arrivato un sms da parte della wind, sulla tariffa wap no limit, è da tempo che ho questa offerta attiva, e la utilizzo molto per il traffico internet, ma ho letto che dal 12 ottobre, il traffico sarà solo wap e non internet mi confermate?

perchè se è così è una fregatura

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

oggi mi è arrivato un sms da parte della wind, sulla tariffa wap no limit, è da tempo che ho questa offerta attiva, e la utilizzo molto per il traffico internet, ma ho letto che dal 12 ottobre, il traffico sarà solo wap e non internet mi confermate?

perchè se è così è una fregatura

kiama il 158 e sentirai ke tristezza....io a fine ottobre la levo.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Direttamente dal sito Wind:

Attenzione!

Dal 17 novembre 2008 l’offerta Wap No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:

- a fronte di un costo di 2 euro al mese, sarà garantito un bonus mensile di 10 ore spendibili per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP effettuate al di fuori del Portale Mobile;

- dal bonus saranno escluse le connessioni effettuate all’interno del Portale Mobile, le connessioni i-mode e le connessioni internet;

- le 10 ore del bonus mensile saranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti;

- al superamento del bonus mensile sarà applicata la nuova tariffa Wap a tempo al costo di 2 euro all’ora. Le ore saranno conteggiate in sessioni di 15 minuti ciascuna, addebitate anticipatamente per un valore di 50 centesimi a sessione. Il costo di connessione al Portale Mobile invece sarà di 50 centesimi di euro per ogni accesso effettuato, indipendentemente dalla durata della connessione. La durata dell’opzione Mega 10 Ore è a tempo indeterminato ed è valida in Italia. In caso le condizioni della nuova offerta non siano di tuo interesse è possibile disattivare l’opzione Wap No Limit inviando un SMS con scritto WIND NO LIMIT NO al numero gratuito 4533.

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti spiegarlo, così magari evitiamo di chiamare il 158?

Grazie mille

nn è difficile....se kiami ti dice subito dell'offerta....

loke88: io sto guardando sul sito della wind xò nn vedo nulla..... :)

dipo.fabio: vuoi regalare 8€ al mese?????mah.......

andrea07: http://www.wind.it/it/servizi/internet_mob...phtml?sHp2=4076 qui ti spiega le offerte internet mobile a tempo ed a volume

Link to comment
Condividi su altri siti

come 22€? :)

...prova a fare il conto dei 2 euro mensili...più 50 cent ogni volta che ti connetti x un massimo di 10 ore mensili (50 cent ogni 15min...)...se sfrutti tutte e dieci le ore sono 22 euro in totale...a meno che non abbia capito nulla io...a questo punto lo spero xchè passare da 3 euro mensili a max 22 mi simbra un'esagerazione... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

no! nel new no limit non ci sono i 50 cent per la connessione.

Attenzione!

Dal 17 novembre 2008 l’offerta Wap No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:

- a fronte di un costo di 2 euro al mese, sarà garantito un bonus mensile di 10 ore spendibili per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP effettuate al di fuori del Portale Mobile;

- dal bonus saranno escluse le connessioni effettuate all’interno del Portale Mobile, le connessioni i-mode e le connessioni internet;

- le 10 ore del bonus mensile saranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti;

- al superamento del bonus mensile sarà applicata la nuova tariffa Wap a tempo al costo di 2 euro all’ora. Le ore saranno conteggiate in sessioni di 15 minuti ciascuna, addebitate anticipatamente per un valore di 50 centesimi a sessione. Il costo di connessione al Portale Mobile invece sarà di 50 centesimi di euro per ogni accesso effettuato, indipendentemente dalla durata della connessione. La durata dell’opzione Mega 10 Ore è a tempo indeterminato ed è valida in Italia. In caso le condizioni della nuova offerta non siano di tuo interesse è possibile disattivare l’opzione Wap No Limit inviando un SMS con scritto WIND NO LIMIT NO al numero gratuito 4533.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy