Jump to content
Nokioteca Forum

E' Disponibile Aggiornamento Per E51


angiboy
 Share

Recommended Posts

prima stavo controllando per curiosità se fosse presente un update per il mio muletto e51 sul sito di nokia: ebbene ho trovato disponibile un aggiornamento!il mio product code é 0546184.

Che dite, aggiorno?

Premetto che a me il cell non ha dato mai nessun problema di alcun tipo!

E mi sembra che tutti i possessori di e51 siano piuttosto soddisfatti...

Ma allora perchè l'aggiornamento?

Avete per caso notizie piÙ dettagliate delle eventuali modifiche apportate?

Saluti&grassie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e' un aggiornamento solo x i no brand -

Questo aggiornamento migliora il telefono ed elimina alcuni bug, ma purtroppo non è stato inserito il Fashlite3, che sarebbe il player di Adobe capace di riprodurre Fash piuttosto avanzati. Io comunque consiglio che siccome trattasi di piccolissimi miglioramenti di non aggiornare , almeno x adesso. b)

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Si e' un aggiornamento solo x i no brand -

Questo aggiornamento migliora il telefono ed elimina alcuni bug, ma purtroppo non è stato inserito il Fashlite3, che sarebbe il player di Adobe capace di riprodurre Fash piuttosto avanzati. Io comunque consiglio che siccome trattasi di piccolissimi miglioramenti di non aggiornare , almeno x adesso. b)

Grazie Giarrone57 per la dritta...alla fine non aggiorno neppure io!

A proposito di flashlite3, vorrei chiederti se per caso tu l'hai già provato/testato su altri telefoni nokia...

Io sull'e90, che uso da 10 giorni, ho notato che se mi connetto alla rete con wap, il flashlite ha qualche problemino, più che altro è lento, mentre se utilizzo il wifi per andare in internet, diventa una scheggia.

Per fare un esempio: vado su youtube, versione desktop, riesco a vedere i filmati.

Con il wap nisba.Inoltre ho notato che i video caricato con flashlite3 spesso non sono sincronizzati tra audio e video.

va bè,....questa era solo una divagazione su flashlite3...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Giarrone57 per la dritta...alla fine non aggiorno neppure io!

A proposito di flashlite3, vorrei chiederti se per caso tu l'hai già provato/testato su altri telefoni nokia...

Io sull'e90, che uso da 10 giorni, ho notato che se mi connetto alla rete con wap, il flashlite ha qualche problemino, più che altro è lento, mentre se utilizzo il wifi per andare in internet, diventa una scheggia.

Per fare un esempio: vado su youtube, versione desktop, riesco a vedere i filmati.

Con il wap nisba.Inoltre ho notato che i video caricato con flashlite3 spesso non sono sincronizzati tra audio e video.

va bè,....questa era solo una divagazione su flashlite3...

in out, provato su n 95 ok non so in wap io vado solo in wifi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy