Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Radio Su N95


Sgrappatore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... mi sono accorto che dopo aver aggiornato il firmware del mio n95 -1 quando attivo la radio (con le cuffie) non ho piu' la possibilità di ascoltare la radio tramite altoparlante del telefono.

E' normale ?

b) B)

Non e' normale ma spiegati meglio x favore

Link to comment
Condividi su altri siti

Non e' normale ma spiegati meglio x favore

Allora.. è semplice

Accendo la radio ed inserisco le cuffie ... poi mi ricordo che dal menu' "OPZIONI" era possibile ascoltare la radio tramite l'altoparlante del telefono con le cuffie inserite... adesso la voce nel menu' non esiste più.

Spero di essere stato chiaro questa volta..

GRAZIE. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E dov`é finita?! b) Naturalmente selezioni Cuffie quando connetti gli auricolari esatto?! Da quant`é che ti fa sta cosa buffissima?! Cioé non ricordi se ha iniziato a seguito di un particolare programma o una particolare procedura?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare da quando ho aggiornato il firmware.

Ho anche un altro problema...

In modalità stand by del telefono, ho il "menu' rapido" attivo , quindi vedo :

- "Ricerca:Internet e Conten.pers."

- Eventuali voci in agenda

- Scan. WLAN Disattivata

Un tempo (prima dell'aggiornamento del firmware) mi veniva visualizzato l'arrivo degli SMS / MMS , oggi non piu' .

Dovro' mica ri-aggirnare il software del telefono ?

Modificato da Sgrappatore
Link to comment
Condividi su altri siti

Un tempo (prima dell'aggiornamento del firmware) mi veniva visualizzato l'arrivo degli SMS / MMS , oggi non piu'

Ti confondi con i PreFP1...L`N95-1 fin quando l`ho tenuto io (quindi fino al firmware 20) non ha mai avuto questa funzionalità nel menu rapido. Ce l`hanno invece i PreFp1 che so un E65 N73 etc

Per quanto concerne il problema radio a seguito dell`aggiornamento scusa, tu che firmware avevi ed a che firmware hai aggiornato?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti confondi con i PreFP1...L`N95-1 fin quando l`ho tenuto io (quindi fino al firmware 20) non ha mai avuto questa funzionalità nel menu rapido. Ce l`hanno invece i PreFp1 che so un E65 N73 etc

Mi sa' che hai ragione... prima dell'N95 avevo l'E65 ... forse mi confondo...

Per quanto concerne il problema radio a seguito dell`aggiornamento scusa, tu che firmware avevi ed a che firmware hai aggiornato?!

Avevo il 15 XXXX e qualche cosa .. ora ho il 20.0.015 del 13-11-07 RM-159

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy