Jump to content
Nokioteca Forum

Spider Man 3


mat90
 Share

Recommended Posts

Confermo il mio N95 8GB NO BRAND aveva spider 3. Ma anche la scatola della confezione di vendita e' "griffata" Spidy e visto che il mio l'ho acquistato all'estero, suppongo che sia così i tutta europa.

Pero' potrebbe anche essere che la promozione Spiderman sia stata limitata nel tempo ed ora si sia conclusa... o no? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho appena preso un nokia n95 8gb no brand però non ha il film spider man 3 integrato come mai?

e volevo anche sapere dove si puo scaricare nella qualità come dovrebbe essere integrato nel cell?

grazie in anticipo a tutti per le risp

vai tranquillo nemmeno il mio lo ha, nemmeno un mese di eta'( no brand olandese) ho chiesto al tizio del negozio tra l'altro cliente mio, e dice che ora non lo forniscono piu' , era una trovata publicitaria con scadenza!

quindi vai tra che e nuovo...anzi se te lo avessero fornito con il film avresti dovuto fare lággiornamento !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy