Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Radio Che Si Sente A 'tratti' (n95 8gb)


rgb
 Share

Recommended Posts

Ciao comunità di Nokioteca, riscontro il seguente problema mentre ascolto la radio sul mio N95 8Gb:

l'audio si sente a tratti con abbassamenti ed innalzamenti di volume nell'auricolare sinistro...cosa che da molto fastidio b) ...da puntalizzare che il problema non si è risolto neanche dopo l'aggiornamento firmware alla versione 20.0.016, anche se ho riscontrato un aumento del volume di ascolto!!

Vi volevo chiedere se esiste un rimendio oppure in ALTERNATIVA se esiste un PROGRAMMA che sostituisca il normale lettore di Radio che esce di serie...ho cercato per mari e per monti ma nn ho trovato nulla...datemi qualche CONSIGLIO..GRAZIE!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che hai ragione x' ho provato cn un altro auricolare e nn mi da lo stesso problema...ho anche provato collegando delle casse e va benissimo...il problema è che la qualità delle cuffie Nokia è molto superiore rispetto alle altre...vorrei sapere se c'è qualcun'altro che riscontra lo stesso PROBLEMA!!

In tal caso potremmo chiedere alla Nokia di cambiarci gli auricolari, visto che non sarebbe un caso isolato!!

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy