Jump to content
Nokioteca Forum

Reuperare Dati Cancelati


romanescu
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Infatti ci sarebbe stata più speranza per Immagini o Video o files cancellati in E: di recuperare che non l`agenda spiacente, se qualcuno ne conosce uno si faccia avanti...

P.s.:

Uccidi la tua ragazza

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ci sarebbe stata più speranza per Immagini o Video o files cancellati in E: di recuperare che non l`agenda spiacente, se qualcuno ne conosce uno si faccia avanti...

P.s.:

Uccidi la tua ragazza

Mi sono cancellato erroneamente una cartella nella memoria di massa del mio cellulare Nokia n95 8gb (la cartella VIDEOS) b)...é possibile con qualche programma recuperare i file cancellati (dei video) ???? Premetto che dopo averla cancellata ho reinstallato la cartella copiata da un altro cellulare.. b);)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se non ricordo male i dati della rubrica sono in un unico file che si chiama "contacts", non ricordo l'estenzione, ma con il programma che ti hanno suggerito potresti cercare questo file... ciau..

P.S.: Non mi dire che tali numeri non ce li hai salvati nemmeno nella SIM... altrimenti... quoto David... uccidi la tua ragazza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono cancellato erroneamente una cartella nella memoria di massa del mio cellulare Nokia n95 8gb (la cartella VIDEOS) b)...é possibile con qualche programma recuperare i file cancellati (dei video) ???? Premetto che dopo averla cancellata ho reinstallato la cartella copiata da un altro cellulare.. b);)

Grazie

O se ti interessa leggi QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy