Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio


maurix38
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un n95 b) e vorrei passare ad un e90 cosa mi consigliate? se faccio il contratto con 3 me lo danno a 160euro ditemi un pò come va come telefono e90

[/ quote]

nooooooooo non fare cazzate, prima con 3 e poi con e 90, l'ho avuto ottimo cell, ma beuono x andare allo stadio e tirare un mattone in testa all'arbitro b) era un esempio x farti capire cosa ti porti dietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esagerato Paolo b) Da N95 ad E90 io non ci passerei mai, al massimo li terrei in contemporanea...Però dipende sempre dai bisogni che uno ha, dalle esigenze (siano esse prettamente business o meno) etc etc

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia paura è prorpio quello che 3 non prende anche se con vodafone mi sono trovato sempre bene e solo che con n95 non sono contento affatto si ressetta di continuo

si blocca e spesso x spegnerlo devo togliere la batteria, ho la promozione con vodafone 89 euro al mese con 900 min, quindi con 3 mi faceva gola perche ce la promozione di 41 euro al mese e 1200 min con e90 a 140 euro, e la penale di 300 euro che ho con vodafone me la paga3, interessante no? non so che fare consigliatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricorda che l`obiezione non determina un assioma. Per tanto non devi sentirti in obbligo nel fare ciò che ti viene suggerito b)

Io l`N95 non lo cambierei mai con l`E90, ma tu o chiunque altro magari si b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy