Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware


romimmo
 Share

Recommended Posts

Volevo aggiornare il FW del mio n95 perchè ho ancora il fw originale. Mi sapete consigliare il migliore fw????

Non hai postato che Fw hai... Io sono un grande sostenitore del Fw 15... ma non credo che tu abbia molta scelta, quando aggiorni puoi aggiornare solo col fw che ti viene proposto dal programma di aggiornamento. Cmq il Fw 20 non e' ancora disponibile per tutti i prod code. Il fw 20 rispetto al 15 ha di rilevante in piu' solo la possibilita' di settare la rotazione automatica del display. Collegati verifica e decidi...

Ciao b)

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai postato che Fw hai... Io sono un grande sostenitore del Fw 15... ma non credo che tu abbia molta scelta, quando aggiorni puoi aggiornare solo col fw che ti viene proposto dal programma di aggiornamento. Cmq il Fw 20 non e' ancora disponibile per tutti i prod code. Il fw 20 rispetto al 15 ha di rilevante in piu' solo la possibilita' di settare la rotazione automatica del display. Collegati verifica e decidi...

Ciao b)

beh credo che non sappiamo se ha un n95-1 oppure un n95 8gb............l'ultimo fw disponibile non è il 21.xxxxx??

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy