Jump to content
Nokioteca Forum

Staccato Pezzo Per Chiudere L'alloggio Per La Memory Stick


DragonFire
 Share

Recommended Posts

faccio presente che il pezzo in questione non lo danno con la cover ma si prende a parte. Se compri la cover posteriore il pezzo non cè! a meno che non compri quelle bellissime cover made in cina che trovi sulal baia che fanno sembrare l'n95 un aggeggio da mercatino (provate diverse da me)...e non è detto che anche nei kit cinesi trovi quel pezzo!.

io l'ho trovato qui http://www.blueunplugged.com/p.aspx?p=119948

costa più di spedizione che in se stesso....circa un due euro.....altrimenti prova in un NP ma quando gli chiedi qualcosa ti trattano sempre come un lebbroso

Modificato da yrk
Link to comment
Condividi su altri siti

;) ;) ;) ;) ;) ;) Inizio a dire avrò aperto l'alloggio circa una 10 di volte da quando lo comprato... e oggi lo aperto xke volevo formattare il nokia e mi è rimasto in mano il pezzetto di plastica... è rimasto attaccato invece la parte gommosa... AIUTATEMI!!!!! KE FACIO! ;):(;) ;) b) B) ;) ;) ;)

DragonFire quest'estate sarà un estate bollente.. caldissima.. meglio che la MMC prenda un po di aria!!

;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

...e perchè non una mano di intonaco fine fine per tappare il buco?

va in mona va.. ha ragione cartaigienica/merda con la super attack.. il mio prof ha avuto lo stesso problema con n95.. risolto con 2 goccie di ruper attack.. e non si vede finchè non riapri! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

va in mona va.. ha ragione cartaigienica/merda con la super attack.. il mio prof ha avuto lo stesso problema con n95.. risolto con 2 goccie di ruper attack.. e non si vede finchè non riapri! b)

il mio avatar è bellissimo!uffa! b)

...e perchè non una mano di intonaco fine fine per tappare il buco?

uhm... anche un pò di piombo fuso andrà benissimo, coibendiamo il tutto et-voilà! ;)

Modificato da Cigaro
Link to comment
Condividi su altri siti

premesso che detto portellino serve! eccome! a parte un fattore estetico , sopratutto

per evitare che all'interno dell'alloggio porta scheda entrino cose strane (polvere).

Anche a me ,appena comprato il N-95 mi si ruppe lo sportellino e preso dal panico

andai in un centro assistenza , che voleva cambiarmi la cover (solo una quarantina

di euri) lasciai stare poiche' la cosa mi pareva esagerata , quindi andai in un Nokia

Point e la' trovai lo sportellino sciolto che montai in 10 secondi , spesa : 1 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy