Jump to content
Nokioteca Forum

N-gage & N70


Joseph
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, vi riporto quì un problema con alcuni giochi.

Disponendo da ieri della rs da 1gb sto accingendomi ad installar giochi n-gage sul mio N70.

Medesimi giochi a cui riuscivo tranquillamente a giocar su 6600 e 7610 (miei precedendi nokia) sull'N70 non girano.

Ve ne posso citar qualcuno come Tony Hawk,Tomb Raider, Pandemonium, Splinter Cell, King of Fighter ecc

sia in formato .blz installati col blzinstapp che in formato File/Cartelle copiati correttamente tramite lettore di schede.

I giochi s'installano tranquillamente, ma quando provo a farli partire mi restituiscono in meno di un secondo il menu del nokia senza avviarsi.

Ciò che mi chiedo ora è:

• Considerando che su Nokia precedenti partivano (tranne Splinter Cell pensandoci) il problema è specificamente l'N70?

• E' un problema solo mio o anche voi non riuscite a giocarci col vostro N70?

• Potrebbe esser la scheda? (Rs-MMC Dv Kingston 1Gb)

• Se avete versioni funzionanti testate sul vostro Nokia sareste così gentili da inviarmeli? Via mail/Msn.

Grazie anticipatamente per l'attenzione.

/// AGGIORNAMENTO ///

Tra i giochi funzionanti: Sonic - Crash Team Racing - PuyoPop - Virtua Tennis

Modificato da Joseph
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono riuscito in alcun modo a far funzionare virtua tennis, il gioco parte ma resta bloccato con una schermata bianca e non fa nulla. Posso sapere che versione hai usato per farlo andare? inoltre Crash Team Racing che hai citato non esiste per ngage o cmq non l'ho trovato nella stalla. sicuro si chiami così? per quel che riguarda la compatibilità dei giochi c'è un thread apposito ti posso solo aggiungere quelli col color fix ossia: Atari master pieces vol1, ghost recon, rifts, worms world party ( difficilissimo farlo partire coi colori giusti perchè non parte sempre), one, glimmerati ( che causa un problema al bluetooth quindi fai attenzione e leggiti il mio post), mile high pinball, asphalt urban gt 2 e xmen legends 2.

Salve a tutti ragazzi, vi riporto quì un problema con alcuni giochi.

Disponendo da ieri della rs da 1gb sto accingendomi ad installar giochi n-gage sul mio N70.

Medesimi giochi a cui riuscivo tranquillamente a giocar su 6600 e 7610 (miei precedendi nokia) sull'N70 non girano.

Ve ne posso citar qualcuno come Tony Hawk,Tomb Raider, Pandemonium, Splinter Cell, King of Fighter ecc

sia in formato .blz installati col blzinstapp che in formato File/Cartelle copiati correttamente tramite lettore di schede.

I giochi s'installano tranquillamente, ma quando provo a farli partire mi restituiscono in meno di un secondo il menu del nokia senza avviarsi.

Ciò che mi chiedo ora è:

• Considerando che su Nokia precedenti partivano (tranne Splinter Cell pensandoci) il problema è specificamente l'N70?

• E' un problema solo mio o anche voi non riuscite a giocarci col vostro N70?

• Potrebbe esser la scheda? (Rs-MMC Dv Kingston 1Gb)

• Se avete versioni funzionanti testate sul vostro Nokia sareste così gentili da inviarmeli? Via mail/Msn.

Grazie anticipatamente per l'attenzione.

/// AGGIORNAMENTO ///

Tra i giochi funzionanti: Sonic - Crash Team Racing - PuyoPop - Virtua Tennis

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Appunto dicevo, l'amico parlava di crash team racing. Il gioco invece si chiama crash nitro kart.

Beh si, ho commesso un piccolo errore di nomenclatura, chiedo venia b)

Ad ogni modo annihilator, in un tuo post ho letto che sei riuscito a far partire Chaos Teory; la color fix di cui si parla è comune a tutti? O esiste un color fix specificamente per ogni gioco?

Nella "stalla" ne ho trovati un paio, son .sis

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy