Jump to content
Nokioteca Forum

Asphalt 3 Secondo Voi E' Giusto Che...


NOKIA N95 8GB
 Share

Recommended Posts

Per giocarci sulla piattaforma n-gage venga scaricato un eseguibile di circa 25 mb e si debbano sborsare 10 euro per 3 copie registrabili sullo stesso imei quando in giro si trova lo stesso identico gioco ( e dico identico) di circa 4 mb e in piu' assolutamente gratuito??? Allora siccome non è il primo gioco che vedo che su n-gage viene venduto e in giro per internet si trova gratuitamente senza l'uso della piattaforma n-gage mi chiedo... ma la nokia la finirà di reciclare giochi per telefoni e finalmente si metterà a tavolino a progettarne di nuovi o dovremmo ancora subire per molto tempo questa presa in giro pagando oltretutto 10 euro per ogni gioco???

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che è proprio così. b)

E no

L'ho scaricato pure io quello da 4mb, e sembra proprio essere completo, in quanto l'opzione Arcade è attiva (mentre nella demo ngage no)

Però rispetto alla versione NGage c'è qualche differenza: ad esempio non supporta la rotazione, e la musica sembra di qualità inferiorire. Inoltre anche le opzioni audio sono di meno. Nella versione NGage si può decidere il livello di musica, effetti sonori e un altra cosa, sulla versione da 4mb si può solo disattivare l'audio o attivarlo. In più nella versione NGage ci sono 2 lingue in + (sembrano cinese e una simile)

Di sicuro ci sarà qualche altra differenza

Modificato da D@ve
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie nokia n95 8gb.io ho trovato il gioco asphalt 3 quello che ha piu meno 5mb,ma non si riesche a installare.al inizio funziona tutto e schelgo il posto dove installare ma poi dopo un po mi dice "errore aggiornamento" cosa faccio????

Grazie a tutti b)

Boh, io l'ho installato senza nessun problema, ora ho sia la versione ngage che quello da 4mb installato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy