Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite E Connapi.dll


renaccio
 Share

Recommended Posts

Ho provato miliardi di volte ad installare/disinstallare/reinstallare la Pc Suite (sia la versione 6.7 che l'ultima versione 6.8), ma il risultato è sempre lo stesso: quando cerco di lanciare il programma (dopo che mi ha detto che l'installazione è andata a buon fine) mi compare un avviso che dice "impossibile lanciare il programma, file ConnAPI.dll non trovato".

Cosa devo fare?

GRAZIE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato miliardi di volte ad installare/disinstallare/reinstallare la Pc Suite (sia la versione 6.7 che l'ultima versione 6.8), ma il risultato è sempre lo stesso: quando cerco di lanciare il programma (dopo che mi ha detto che l'installazione è andata a buon fine) mi compare un avviso che dice "impossibile lanciare il programma, file ConnAPI.dll non trovato".

Cosa devo fare?

GRAZIE!!!

ti allego la dll che ti manca.. decomprimi il file zip e sposta il dll in C:\windows\system32 riavvia l'xp e vedi se ti parte...

connapi.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi hai indicato e l'avviso non compare più, ma il programma comunque non parte.....idee?

prova a reinstallarlo.. probabilmente non trovara quella dll e l'installazione non terminava correttamente.. ora che ce l'hai.. FORSE dovrebbe andere bene..

disinstalla e reinstalla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato, ma niente da fare

Tutto sembra a posto, ma dopo il doppio click sull'icona della PC Suite non succede niente.

allora non saprei.. "purtroppo" non uso windows da anni.. e non mi viene in mente come puoi vedere (tipo debug) che errore ti da pc suite..

fa una prova..

fai partire pc suite utilizzando il prompt di dos.. e vedi se ti da qualche errore..

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non saprei.. "purtroppo" non uso windows da anni.. e non mi viene in mente come puoi vedere (tipo debug) che errore ti da pc suite..

fa una prova..

fai partire pc suite utilizzando il prompt di dos.. e vedi se ti da qualche errore..

Questo, purtroppo, non lo so fare.....difficile? rischioso?

Tu hai salutato lo Zio Bill per passare dallo Zio Steve o dallo Zio Linus?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ho provato miliardi di volte ad installare/disinstallare/reinstallare la Pc Suite (sia la versione 6.7 che l'ultima versione 6.8), ma il risultato è sempre lo stesso: quando cerco di lanciare il programma (dopo che mi ha detto che l'installazione è andata a buon fine) mi compare un avviso che dice "impossibile lanciare il programma, file ConnAPI.dll non trovato".

Cosa devo fare?

GRAZIE!!!

stessa identica cosa azzz...

ieri ho installato ed era tutto ok, poi ho dovuto disinstallarlo ed oggi alla seconda installazione mi succede la stessa identica cosa

aiutooo ragazzi ne ho bisogno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

è successo la stessa cosa a me!!!

1) rimuovi tutti i programmi sul pc della nokia dico tutti (NOKIA MAP LOADER, ECC)

2) fai un ricerca di tutti i file della nokia sul pc ed eliminali(rimangono alcuni residui a volte o quasi sempre.

3)apri cCleaner programma per pulire i residui di disistallazioni ecc.

4)riavvia il pc è scarica nuovamente tutti i programmi... e vedi se và.

io ho risolto cosi..... CANNAPI.DLL è una libreria che mancava nella cartella pcsuite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy