Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazione Sito Wap Tim


angiboy
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti!

Sono un più che felice possessore di un e51, gran bel cell...

L'unico problema mi si presenta in continuazione quando vado sulla pagina personale del 119 che compare in alto a destra della schermata del sito wap di tim...

Mi sono espresso male, ci riprovo:

1)mi connetto con punto di accesso wapgprs al portale wap di tim

2)nella suddetta pagina si trova in alto a dx il link del 119, ci vado sopra e lo clicco

3)si apre la pagina del 119 self service

4)seleziono la voce "la tua linea"

5)si apre una pagina "di seguito i tuoi dati", con numero, utenza, profilo, saldo

6)essendo io un abbonato ad un tuttocompreso30 posso andare a vedere sotto la voce carte servizi attivi, due ulteriori voci che sono :

.bundle mail tutto compreso

.tuttocompreso30 low new

la prima mi dice tutto quelo che mensilmente mi rimane dell'oferta a scalare, solo che le scritte si sovrappongono e non si capisce assolutamente nulla.. è come se si accorciasse lo schermo compattando tutte le righe scritte in nero...

non so proprio cosa fare.

Questa cosa succede solo con il sito wap di tim

Altre volte è capitata con altri siti wap un non perfetto allinaemento nel caricare parole e/o colori...

dà l'impressione che sia troppo veloce nel caricare le pagine...non lo so è una cosa strana...

Mi sapete indicare che tipo di codifica usate voi?

(aprite il browser del telefono-opzioni-impostazioni-pagina-codifica predefinita)

Grazie e scusate se sono stato contorto.

P.S.: come si usa screenshoot?

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy