Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Bianco Dopo Qualche Minuto Di Non Utilizzo Cell


GianluN80
 Share

Recommended Posts

Salve raga

da oggi nel mio N80 compare una schermata tutta bianca appena apro lo slide... il bello e' che quando lo accendo tutto sembra funzionare alla normalita' ma appena lo lascio 5 secondi senza utilizzarlo in tasca,e quindi entra prima lo screen saver e poi la modalita risparmio in cui si scurisce lo schermo, dopo aprendo lo slide compare questa schemata tutta completamente BIANCA..(il cell funziona perche ad esempio fa le foto ....sembra non mandi le informazioni al monitor)

Il problema lo risolvo solo togliendo la memory card, ma fino ad oggi ha funzionato normalmente anche con questa inserita!!!!

Sapete indicarmi il possibile problema??? ..Aiutatemi please...

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga

da oggi nel mio N80 compare una schermata tutta bianca appena apro lo slide... il bello e' che quando lo accendo tutto sembra funzionare alla normalita' ma appena lo lascio 5 secondi senza utilizzarlo in tasca,e quindi entra prima lo screen saver e poi la modalita risparmio in cui si scurisce lo schermo, dopo aprendo lo slide compare questa schemata tutta completamente BIANCA..(il cell funziona perche ad esempio fa le foto ....sembra non mandi le informazioni al monitor)

Il problema lo risolvo solo togliendo la memory card, ma fino ad oggi ha funzionato normalmente anche con questa inserita!!!!

Sapete indicarmi il possibile problema??? ..Aiutatemi please...

GRAZIE

Gianlu' il problema lo hai nella mc, ho la formatti e se casomai dopo lo fa ancora ne compri una nuova, oppure tenta prima a togliere quello che hai messo negli ultimi tempi, non si scappa, lo hai detto da solo che il problema e' la mc , cioe' qualcosa che hai inserito o la stessa mc ti va in contrasto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga

da oggi nel mio N80 compare una schermata tutta bianca appena apro lo slide... il bello e' che quando lo accendo tutto sembra funzionare alla normalita' ma appena lo lascio 5 secondi senza utilizzarlo in tasca,e quindi entra prima lo screen saver e poi la modalita risparmio in cui si scurisce lo schermo, dopo aprendo lo slide compare questa schemata tutta completamente BIANCA..(il cell funziona perche ad esempio fa le foto ....sembra non mandi le informazioni al monitor)

Il problema lo risolvo solo togliendo la memory card, ma fino ad oggi ha funzionato normalmente anche con questa inserita!!!!

Sapete indicarmi il possibile problema??? ..Aiutatemi please...

GRAZIE

ciao gianlu! dubito che il problema sia nella mmc... il telefono devi mandarlo in assistenza per forza... molto probabilmente se dici che la mmc influisce sul funzionamento del display non sara il cavo flex che spesso si rompe e non fa andare il display o l'audio, ma sarà sicuramente un componente che è situato vicino al lettore mmc che fa funzionare il display... quindi quando lo mandi in riparazione assicurati che il tipo del negozio scriva sulla busta il difetto del telefono + "senza mmc il display funziona"

comunque se vuoi qualke altra informazione/consiglio puoi scrivermi nokiaITALY@gmail.com molto probabilmente potrei essere di aiuto che ho amici che lavorano in assistenza b)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gianlu! dubito che il problema sia nella mmc... il telefono devi mandarlo in assistenza per forza... molto probabilmente se dici che la mmc influisce sul funzionamento del display non sara il cavo flex che spesso si rompe e non fa andare il display o l'audio, ma sarà sicuramente un componente che è situato vicino al lettore mmc che fa funzionare il display... quindi quando lo mandi in riparazione assicurati che il tipo del negozio scriva sulla busta il difetto del telefono + "senza mmc il display funziona"

comunque se vuoi qualke altra informazione/consiglio puoi scrivermi nokiaITALY@gmail.com molto probabilmente potrei essere di aiuto che ho amici che lavorano in assistenza b)

ciao

Grazie mille ma ho risolto e ti dico come... Sono andato su temi e su modifica del mio tema impostato ho visto che come Risparmio energetico avevo impostata una terza opzione, con al posto della scritta dei quadratini come quando il pc non riconosce il tipo di formattazione del carattere. Sicuramente questa terza opzione mi è stata messa installando un programma ma sinceramente non so quale ed essendo incompatibile mi faceva questo scherzo!

Per fortuna ho risolto perche di portarlo in assistenza già dopo nemmeno un mese mi prendeva un po male CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy