Jump to content
Nokioteca Forum

Non Capisco Come Connettermi Wireless


^ dani ^
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

non mi riesce di capire se sono conesso tramite wireless o meno.

mi spiego meglio

sul "desktop" mi appare la rete wireless di casa mia, faccio avvia navigazione web, ma appena nella pagina dopo scrivo un indirizzo mi chiede se voglio connettermi al server..

il mio dubbio è, non è che in quel modo non mi si connette wireless, ma in qualche modo a pagamento?

scusate se è una cosa stupida ma sono totalmente impedito b)

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto vai in menu>browser(cioe avvii la navigazione web)>options>setting(o settaggi)>access point(o punto di accesso)>always ask(o kiedi sempre)

in questa maniera il telefono ogni volta ke ti connetti ad internet ti kiedera ke tipo di connessione utilizzare, e tu puoi decidere se usar wiriless o altro

quindi avvii il browser>inserisci un qualsiasi indirizzo>e lui ti kiedera:connettersi?>premi si>e lui avviera la ricerca a dove connettersi,quindi selezione cerca wlan e il gioco è fatto, selezioni la tua connessione e metti la chiave wep se hai la connessione protetta(consiglio vivamente di avere una connessione protetta)

per capire se stai usando una connessione wlan, sul telefono(mentra 6 sul browser, premi il tasto menu e poi exit)in alto a destra vicino al simbolo della batteria avrai il simbolino di 4 quadratini connessi al centro(per una connessione nn protetta, simile al simbolo ke sta insieme alla lente di ingrandimento ke ti appare affianco alla ricerca di wlan), mentre 3 quadratini cn un lukketto per una connessione protetta.

per tornare al browser tenere premuto il tasto menu fino a quando nn comparira un'altro menu con le applicazioni aperte ke hai sul telefono, nel tuo caso prob. avrai solo standby e il simbolo del web

tutto kiaro?? b)

ciauuu!

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto vai in menu>browser(cioe avvii la navigazione web)>options>setting(o settaggi)>access point(o punto di accesso)>always ask(o kiedi sempre)

in questa maniera il telefono ogni volta ke ti connetti ad internet ti kiedera ke tipo di connessione utilizzare, e tu puoi decidere se usar wiriless o altro

quindi avvii il browser>inserisci un qualsiasi indirizzo>e lui ti kiedera:connettersi?>premi si>e lui avviera la ricerca a dove connettersi,quindi selezione cerca wlan e il gioco è fatto, selezioni la tua connessione e metti la chiave wep se hai la connessione protetta(consiglio vivamente di avere una connessione protetta)

per capire se stai usando una connessione wlan, sul telefono(mentra 6 sul browser, premi il tasto menu e poi exit)in alto a destra vicino al simbolo della batteria avrai il simbolino di 4 quadratini connessi al centro(per una connessione nn protetta, simile al simbolo ke sta insieme alla lente di ingrandimento ke ti appare affianco alla ricerca di wlan), mentre 3 quadratini cn un lukketto per una connessione protetta.

per tornare al browser tenere premuto il tasto menu fino a quando nn comparira un'altro menu con le applicazioni aperte ke hai sul telefono, nel tuo caso prob. avrai solo standby e il simbolo del web

tutto kiaro?? b)

ciauuu!

gracias b)

Link to comment
Condividi su altri siti

tutte le procedure illustrate in altri topic tipo impostazioni Ip, etc etc, a che servono?

a me funziona bene così...

manca qualcosa?

GRAZIE

Sono variabili di interlacciamento in una BSS. Se a te va bene così non toccare altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy