Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria N95....


valla92
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....sn nuovo e volevo sapere se si puo dividere le immagini dai video.....

una soluzione potrebbe essere creare due album differenti, dove in uno metti i video, nell'altro le immagini. Così quando devi far vedere delle immagini non hai tra le scatole i video. Per i video in più hai a disposizione "centro video" che ti fa vedere solo i tuoi video + i video dei servizi a cui ti sei "abbonato".

Sicuramente ci sono anche dei software per fare una cosa simile, ma questa degli album è la soluzione più facile. Chiaro che ti porterà via un minuto ogni tanto per organizzare il tutto :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una soluzion migliore....

1- Collega il cel al pc in mod. trasferimento dati

2- Apri la cartella 'Videos' e seleziona e taglia tutte le sottocartelle (o ciò che ti interessa)

3-Torna indietro e apri la cartella 'My videos', ora fia semplicemente 'incolla'......

una volta terminato avrai sole le foto in galleria ed i video saranno disponibili nel 'Centro video'.

Questa operazione è più semplice se hai un file manager nel telefono.....la procedura è la stessa b)

Ovviamente ogni qual volta fai un video devi sempre rispostarlo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una soluzion migliore....

1- Collega il cel al pc in mod. trasferimento dati

2- Apri la cartella 'Videos' e seleziona e taglia tutte le sottocartelle (o ciò che ti interessa)

3-Torna indietro e apri la cartella 'My videos', ora fia semplicemente 'incolla'......

una volta terminato avrai sole le foto in galleria ed i video saranno disponibili nel 'Centro video'.

Questa operazione è più semplice se hai un file manager nel telefono.....la procedura è la stessa b)

Ovviamente ogni qual volta fai un video devi sempre rispostarlo.....

quoto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una soluzion migliore....

1- Collega il cel al pc in mod. trasferimento dati

2- Apri la cartella 'Videos' e seleziona e taglia tutte le sottocartelle (o ciò che ti interessa)

3-Torna indietro e apri la cartella 'My videos', ora fia semplicemente 'incolla'......

una volta terminato avrai sole le foto in galleria ed i video saranno disponibili nel 'Centro video'.

Questa operazione è più semplice se hai un file manager nel telefono.....la procedura è la stessa b)

Ovviamente ogni qual volta fai un video devi sempre rispostarlo.....

Quoto anche io! Il metodo funziona alla grande!

E sei hai fatto l'hack lo puoi fare direttamente dal cellulare b)

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

E se non hai fatto l'hack lo puoi tranquillamente fare dal cellulare......

Una volta x tutte lo volete capire che l'hack ha effetto solo su C e non su E....?!?

Ok, in qs caso si puo' fare senza l'hack....

ma che l'hack non abbia effetto su E non mi pare tanto corretto.... prova a leggere la cartella private su E (senza usare il cavo usb) senza l'hack...

E poi... non c'e' bisogno di scaldarsi...

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una soluzion migliore....

1- Collega il cel al pc in mod. trasferimento dati

2- Apri la cartella 'Videos' e seleziona e taglia tutte le sottocartelle (o ciò che ti interessa)

3-Torna indietro e apri la cartella 'My videos', ora fia semplicemente 'incolla'......

una volta terminato avrai sole le foto in galleria ed i video saranno disponibili nel 'Centro video'.

Questa operazione è più semplice se hai un file manager nel telefono.....la procedura è la stessa b)

Ovviamente ogni qual volta fai un video devi sempre rispostarlo.....

Io questo metodo uso per separare i video dalle immagini b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, in qs caso si puo' fare senza l'hack....

ma che l'hack non abbia effetto su E non mi pare tanto corretto.... prova a leggere la cartella private su E (senza usare il cavo usb) senza l'hack...

E poi... non c'e' bisogno di scaldarsi...

Io non mi scaldo.... b) ho solo puntualizzato una cosa che non è vera, forse hai frainteso.....

La cartella private di E la leggo benissimo dal cel......sinceramente non capisco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non mi scaldo.... ;) ho solo puntualizzato una cosa che non è vera, forse hai frainteso.....

La cartella private di E la leggo benissimo dal cel......sinceramente non capisco.

Ok, no problem. b)

Io prima di fare l'hack con X-plore la private in E non la leggevo.

Adesso se attivo caps off la leggo, se invece torno a caps on non la leggo piu'.

A te la legge anche con caps on? b) Tu hai l'8GB o il 95-1?

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, no problem. ;)

Io prima di fare l'hack con X-plore la private in E non la leggevo.

Adesso se attivo caps off la leggo, se invece torno a caps on non la leggo piu'.

A te la legge anche con caps on? b) Tu hai l'8GB o il 95-1?

io non ho fatto l'hack, ma con x-plore la cartella riesco a leggerla uguale

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Proprio non mi ricordo se a suo tempo l'avevo creata o c'era già. Cmq tu creala e mettici i video, vedrai che funziona. b)

ho provato a crearla sia in E:

che in E:/video

ma niente quando apro la galleria mi da' video e immagini tutto insieme!!

UFFA!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a crearla sia in E:

che in E:/video

ma niente quando apro la galleria mi da' video e immagini tutto insieme!!

UFFA!! b)

Scusa Sitnco, ma i video li hai spostati dalla cartella immagini in quella "my videos"? Nel senso NON copiati ma spostati.

Inoltre sei sicuro che il nome della cartella sia "My Videos"? Con la "s" finale? Perche' se manca la "s" finale non funge... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il metodo segnalato per separare immagini da Video in galleria funziona benone, ma mi sembra giusto farvi notare alcune eccezioni.

Intanto il discorso vale solo per i video nativamente conosciuti dal cell, tipo mp4, 3gp, ecc. Se provate con un filmato AVI letto tranquillamente con prog appositi tipo SmartMovie o CorePlayer, noterete che non vengono visualizzati nella cartella My Video, per cui bisognerà sempre aprirli con l'apposito programma (e la cosa è abbastanza ovvia). Altro particolare per chi usa le videosuonerie è che devono trovarsi esclusivamente in "Videos" e non in "My Videos", altrimenti non vengono riconosciute dall'apposita opzione in rubrica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Sitnco, ma i video li hai spostati dalla cartella immagini in quella "my videos"? Nel senso NON copiati ma spostati.

Inoltre sei sicuro che il nome della cartella sia "My Videos"? Con la "s" finale? Perche' se manca la "s" finale non funge... b)

è verooooo!!

mancava una SSSSSSSS !!!

perfetto galleria senza video!!!

grazie mille b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti e scusate il disturbo.

Ma dove trovo la cartella "VIDEO" ?? Inoltre, perchè se creo un album le immagini non riesco a spostarle dalla

galleria e se le elimino le perdo anche dalla cartella Album? C'è qualche programma che posso installare per cercare di

organizzare al meglio il mio telefono.

Stessa cosa vale per le Suonerie (mischiate alle canzoni)

Vi prego datemi una mano.... sto impazzendo!!! :crying_anim02: Il mio cell è un N95 8gb.....

Grazie a tutti !!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate il disturbo.

Ma dove trovo la cartella "VIDEO" ?? Inoltre, perchè se creo un album le immagini non riesco a spostarle dalla

galleria e se le elimino le perdo anche dalla cartella Album? C'è qualche programma che posso installare per cercare di

organizzare al meglio il mio telefono.

Stessa cosa vale per le Suonerie (mischiate alle canzoni)

Vi prego datemi una mano.... sto impazzendo!!! :mumble: Il mio cell è un N95 8gb.....

Grazie a tutti !!!!!!!!!!

La cartella si chiama "Videos" e si trova in E:\.

Per quanto riguarda le immagini relative agli album, se non vuoi visualizzarle nella galleria, ti basta nasconderle (mettl "nascosto" negli attributi).

Per le suonerie non c'è soluzione purtroppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

La cartella si chiama "Videos" e si trova in E:\.

Per quanto riguarda le immagini relative agli album, se non vuoi visualizzarle nella galleria, ti basta nasconderle (mettl "nascosto" negli attributi).

Per le suonerie non c'è soluzione purtroppo...

Niente... forse io non me ne capisco... ma E:\ .... non la trovo, aiutatemi!!!

Inoltre quando provo collego il cell al pc non mi rileva la memoria di massa quindi non mi trova niente!

Che faccio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente... forse io non me ne capisco... ma E:\ .... non la trovo, aiutatemi!!!

Inoltre quando provo collego il cell al pc non mi rileva la memoria di massa quindi non mi trova niente!

Che faccio???

E: è la memoria di massa...

Cmq è quasi impossibile che non ti legga la memoria di massa :thumbs: ... sii un pò più preciso e spiga bene i passaggi che fai e l'eventuale problema che riscontri, cosi cercheremo di risolvere.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy