Jump to content
Nokioteca Forum

[info]micro Sdhc E90


ciberjack
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono molto esperto quindi scusate eventuali errori.

ho da poco acquistato un nokia E90 e vorrei sapere se sull'e90 e possibile utilizzare memorie HC

prima di fare un acquisto inutile..........

grazie anticipatamente e complimenti per il forum.

ciao b)

Puoi utilizzare una micro sd io ne ho acquistata e testata una da 8gb funziona benissimo

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho appena acquistato un SDHC 4GB per un E90 della Kingston ma ho un problema: inserita all'interno del telefono va e la riconosce, passati i dati della vecchia li vedetutti anche ma... ad un tratto non vede più nessun contenuto e identifica la scheda come vuota... Ho provato a formattarla con il telefono e passare i dati, anzichè attraverso il lettore del PC direttamente tramite il telefono ma niente... continua a darmi il problema. Avete una soluzione o una serie di passaggi standard da eseguire per il corretto funzionamento delle schede di memoria? Grazie infinite per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy