Jump to content
Nokioteca Forum

Come Fare A Convertire Qualsiasi File In 3gp Per Metterli Nel Telefono


vikenzo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti

ho scoperto questo programma fantastico gratuito in miltilingua e che non si installa neanche su pc... basta scompattare il file zippato in una cartella e poi eseguirlo.

si tratta di "MediaCoder" la versione che ho è 0.6.1.4110.

è un programma che converte quasi tutti i formati multimediali ed ha funzioni di conversione automatizzata per l'n70 (basta andare nella finestra estensioni e poi cellulare), salvando il file in mp4 e quindi leggibile col real player.

là dove aveva fallito il convertitore della nokia (l'n70 non leggeva dei video convertiti con pc suite), lui ha avuto successo e le dimensioni sono anche piccole piccole. provare per credere!!

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non ho mai provato total video converter. sicuramente sarà un bel programma anche migliore di questo che ho detto sopra. ma la cosa che mi è piaciuta è che ho trovato la funzione automatizzata di conversione proprio per l'n70: quindi pochissimi click e via.

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy