Jump to content
Nokioteca Forum

Controllo Pc Tramite Bluetooth


palaluigi
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
Ti sei già fatto un giro nella sezione Programmi?! b) Esistere esistono, una volta esisteva il Bemused lo usavo su 3650...Comunque il termine "a distanza" é un pò relativo b)

io per usare il pc a distanza uso bt remote control 3 e davvero stupendo,ha tt quello che ti serve,riesci a vedere tt il desktop,riesco a chattare con i miei amici dal letto e puoi far partire anche le canzoni e altre tante cose

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SallingClicker? Preferisco ControlFreak

1) SC non mi fa vedere il desktop

2) A me servirebbero script per RealOne e VideoLan, inesistenti per SC

ControlFreak invece è davvero ottimo :rolleyes:

Anche Bluetooth Remote Control è ottimo! :lmaosmiley:

Beh...

1) per il desktop con SC c'è uno script per vedere il desktop ma si vede solo pezzo per pezzo.........per il desktop meglio ControlFreak, sono d'accordo!

2) per gli script....per VideoLan io ce l'ho lo script e mi funziona (cerca meglio nel forum Salling! :thumbs: ), per RealOne non lo so perchè io non lo uso...........beh comunque non credo che puoi preferire ControlFreak a SC per questo punto 2..........visto che per ControlFreak non esiste niente del genere (beh, sì, magari lo puoi fare attraverso Mostra Desktop ma non mi sembra il massimo dell'efficienza)

In definitiva...io li tengo entrambi, ma SC è un programma molto più completo e come detto ampliabile con script (che se uno è capace si può anche fare da solo!).....è stabilissimo e non ha bisogno di configurare nessuna porta COM per il BT del PC; ControlFreak invece praticamente serve solo per controllare WinAmp (che deve essere aperto sul PC assieme al plug-in di CtrlFreak) e mostrare il desktop e spegnere/riavviare il PC.........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Beh...

1) per il desktop con SC c'è uno script per vedere il desktop ma si vede solo pezzo per pezzo.........per il desktop meglio ControlFreak, sono d'accordo!

2) per gli script....per VideoLan io ce l'ho lo script e mi funziona (cerca meglio nel forum Salling! ;) ), per RealOne non lo so perchè io non lo uso...........beh comunque non credo che puoi preferire ControlFreak a SC per questo punto 2..........visto che per ControlFreak non esiste niente del genere (beh, sì, magari lo puoi fare attraverso Mostra Desktop ma non mi sembra il massimo dell'efficienza)

In definitiva...io li tengo entrambi, ma SC è un programma molto più completo e come detto ampliabile con script (che se uno è capace si può anche fare da solo!).....è stabilissimo e non ha bisogno di configurare nessuna porta COM per il BT del PC; ControlFreak invece praticamente serve solo per controllare WinAmp (che deve essere aperto sul PC assieme al plug-in di CtrlFreak) e mostrare il desktop e spegnere/riavviare il PC.........

bè anche bluetooth remot control può avere gli script,cia anche msn

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è una pagina con gli script per ControlFreak "specialmente per messenger senza doversi sconnettere e riconnettere tutte le volte..."

Ma per ControlFreak non esistono script......intendevi Salling Clicker?

ma ControlFreak è supportato da 3rd? xkè senno io ho trovato quello nn supportato...

Credo che sia anche per 3rd.........comunque vai nella pagina del produttore e vedi i cell compatibili......

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy