Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 9210 Comunicator


frank576
 Share

Recommended Posts

ciao tutti possiedo un nokia 9210 comunicator pero c'e un problema non manda gli mms. c'e un modo per mandarli? esiste qualche programma per mandarli???

grazie comunque ciao a tutti

Scusa non so che sim hai, ma hai configurato il 9210 con il tuo gestore? xche' x gli mms a volte una questione di configurazione , adesso non so . Mi sembra molto strano b) Configuralo tramite il sito nokia, c'è la configurazione pure x gli mms, ma xchè non leggete?

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non so che sim hai, ma hai configurato il 9210 con il tuo gestore? xche' x gli mms a volte una questione di configurazione , adesso non so . Mi sembra molto strano b) Configuralo tramite il sito nokia, c'è la configurazione pure x gli mms, ma xchè non leggete?

no il telefono non puo mandare gli mms è diversa la cosa non è un fatto di configurazione con il gestore infatti la mia domanda era se era possibile in qualche modo poter inserire qualche programma o che so io per fare funzionare anche gli mms. mi sembra strano che un cellulare che fa anche da computer non riesca a mandare gli mms... credo ci sara un modo... spero di essermi spiegato

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao tutti possiedo un nokia 9210 comunicator pero c'e un problema non manda gli mms. c'e un modo per mandarli? esiste qualche programma per mandarli???

grazie comunque ciao a tutti

Ciao anche io ho un nokia 9210,preso pochi giorni fa,per levarmi lo sfizio del communicator,qualcuno sa se ci sono temi,giochi o applicazioni per questo telefono?

grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy