Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Auricolare


santosboss
 Share

Recommended Posts

Ma perché parli al femminile?! Stiamo parlando di un Auricolare Bluetooth giusto!? b) ...Se é carico assicurati di averlo associato nelle impostazioni Bluetooth (Bluetooth -> Freccia a destra -> Opzioni -> Nuovo disp. assoc.) cercalo e poi immetti il codice che ti viene fornito con l`auricolare stesso (quello di identificazione, standard dovrebbe essere 0000), poi clicca su Opzioni ed autorizzalo...Se poi vai nelle impostazioni degli accessori puoi preimpostare una risposta automatica o il modo d`uso da utilizzare...

A te cos`é che non va?

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma mi rivolgo a coloro che hanno un auricolare bluetooth originale nokia: anke a voi si sente il volume basso alla persona con cui state parlando? La mia ragazza si lamenta sempre che non mi sente o mi sente a volume bassissimo, appena lo disattivo mi sente forte e chiaro =__=

7EO

Link to comment
Condividi su altri siti

E' acceso quando lampeggia, no?

Se si non mi funziona perchè ho seguito la stessa procedura....

Se lampeggia è acceso, ma non vuol dire che sia correttamente collegato e connesso al tuo telefono. assicurati che tu l'abbia impostato in modo da connettersi automaticamente al telefono quando lo accendi (l'auricolare).

Link to comment
Condividi su altri siti

a secondo del modello, esiste una proceduta per farlo riconoscere al cell... tipo per il bh-101 della nokia...

è tenere premuto il tasto all'accensione per 8-10 secondi finche non emette un lampeggio rapido...

leggi sul manuale del tuo qual'è tale procedura di riconoscimento...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma mi rivolgo a coloro che hanno un auricolare bluetooth originale nokia: anke a voi si sente il volume basso alla persona con cui state parlando? La mia ragazza si lamenta sempre che non mi sente o mi sente a volume bassissimo, appena lo disattivo mi sente forte e chiaro =__=

7EO

Ciao.Si anche a me dicono la stessa cosa a riguardo.Modello auricolare Nokia bh201

Link to comment
Condividi su altri siti

rasta ho il tuo stesso auricolare e ho avuto il tuo stesso problema praticamente dopo che lo hai fatto rilevare dal bluetooth del n95 devi spegnere ed accendere il telefono,vedrai che poi funziona ciao by ibra

Ciao.Grazie ma non ho capito. Quando mi dici di farlo rilevare, vale solo per la prima volta in fase di pairing o tutte le volte che attivo il bluetooth. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
a secondo del modello, esiste una proceduta per farlo riconoscere al cell... tipo per il bh-101 della nokia...

è tenere premuto il tasto all'accensione per 8-10 secondi finche non emette un lampeggio rapido...

leggi sul manuale del tuo qual'è tale procedura di riconoscimento...

ciao!

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, mi hai risolto un problema che cercavo di risolvere da un mese!!!!! Che idiota che sono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy