Jump to content
Nokioteca Forum

Ricevitore Gps


Iceberg79
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho letto un pò in giro ma ho molta confusione, io vorrei prendere una ricevitore GPS che non ocsti molto per collegarlo al cell N81 con il tom tom.

Qualcuno di voi mi sà consigliare cosa prendere?

Inoltre esistono ricevitori GSP che possono essere caricati con il carica dello stesso cellulare?

Grazie a tutti ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No non ne esistono...Per quanto concerne le antenne il consiglio é quello di puntare sui Chipset Sirf Star III che attualmente sembrano esser i migliori (d`altronde lo erano anche i II), quindi ad esempio su di un Royaltek, comunque sia c`é una seziona apposita QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

...io vorrei prendere una ricevitore GPS che non ocsti molto....

Inoltre esistono ricevitori GSP che possono essere caricati con il carica dello stesso cellulare?

Ciao! purtroppo se vuoi la seconda caratteristica del ricevitore GPS... ovvero che possa essere ricaricato col caricabatteria del tuo cell... dovresti orientarti sul modello Nokia LD-3W, compatibile con tutti i caricabatteria nokia con pin-jack piccolino come quelli di ultima generazione come il tuo N81 (o con i vecchi caricabatteria utilizzando l'adttatore),

il rovescio della medagia è che costa sui 70 euro +o- ma è un ricevitore di alta qualità sirfstarIII buona autonomia etc... in più, come dato positivo, potresti prendere in considerazione il fatto che viene venduto con il solo caricabatteria da auto, il che ti permette di ricaricare sia il cell che il GPS in auto (senza dover acquistare un ulteriore caricabatteria da auto per il cell), e quando sei a casa puoi ricaricare cell e GPS col normale caricabatteria del cell.

Come potrai leggere nella sezione gps di questo forum, è importante avere una buona antenna GPS, io resto dell'idea che, conviene spendere un po di più e prendere un'antenna performante, che spendere un po meno e,

1) avere problemi di aggancio e navigazione col i software gps....

2) pensare poi di dover cambiare antenna, per prenderne una più performante, per avere una buona navigazione gps, così da spendere ancora più soldi, che non prenderne subito una ritenuta effettivamente performante!

Naturalmente......... tutto questo secondo il mio parere......

Un saluto a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso una gps 440 a 44 canali della cellular line e mi trovo benissimo, ti elenco le caratteristiche riportate sulla scatola:

(1)chipset: skytraq venus 5

(2)44 canali indipendenti

(3)antenna ceramica interna

(4)compadibile con cartografie 2d e 3d

(5)protocollo nma 0183

(6) bluetooth classe 2 v 1.2

(7) autonomia 20 ore in navigazione e 250 in stand by

COntenuto della confezione:

Antenna, laccetto da polso, carica batteria da auto, caricabatteria da casa

(QUESTA ANTENNA HA LA STESSA IDENTICA BATTERIA DEL VECCHIO 6630)

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

Io con il 3650 peril CityMaps (ancora non vi era alcun navigatore satellitare se non il CityMaps) avevo un`antenna (che poi utilizzai su 6600 con TomTom) da 8 canali della i-Blue che andava e va tutt`ora UN CAPOLAVORO ;) La uso con l`eee PC per mapparmi i punti Wifi aperti della mia città su cartografia GPS in wardriving b)

E sopratutto, la pagai non molto all`epoca b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io qualche mese fa ho comprato su ebay un'antenna i-blue gps fantastica con 54 canali e l'ho pagata 30 euro comprese spese di spedizione dalla germania, sono rimasto talmente soddisfatto che ho scritto anche delle recensioni su questo prodotto!

Antenna GPS:

3.jpg

Supporto Auto per Antenna e N81

1.jpg

2.jpg

Un'antenna simile la puoi trovare qui:

http://cgi.ebay.it/RICEVITORE-ANTENNA-54-C...1QQcmdZViewItem

Il Supporto invece l'ho acquistato qui:

http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-AUTO-PER-NOKIA...Q2em118Q2el1247

Ciao ciao

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

allora, il venditore si chiama XCSHOP powerseller con più di 10.000 feedback!

ecco il link del suo piccolo negozio:

http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25...BSAQ3aITQ3a1124

Come puoi vedere ha parecchie antenne GPS all'asta e sono proprio il modello di cui ti ho parlato!

Ti avviso che i tempi di attesa del pacchetto sono di circa 12-15 giorni, però vedrai che affare! b)

Per quanto riguarda il supporto da auto puoi farmi qualsiasi domanda visto che sono io il responsabile vendite di questo fantastico prodotto (in vera pelle!)

Ciao!

Enrico

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

allora, il venditore si chiama XCSHOP powerseller con più di 10.000 feedback!

ecco il link del suo piccolo negozio:

http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25...BSAQ3aITQ3a1124

Come puoi vedere ha parecchie antenne GPS all'asta e sono proprio il modello di cui ti ho parlato!

Ti avviso che i tempi di attesa del pacchetto sono di circa 12-15 giorni, però vedrai che affare! :thum

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il supporto da auto puoi farmi qualsiasi domanda visto che sono io il responsabile vendite di questo fantastico prodotto (in vera pelle!)

Sarà anche fantastico ma se devo girare con un velcro attaccato al retro del telefono per poterlo fissare preferisco altri prodotti... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao carltonmyersnumero1!

Ti assicuro che il velcro che devi applicare al cellulare è molto piccolo per cui non influisce più di tanto sull'estetica. Inoltre, per renderlo ancor più gradevole abbiamo ritagliato il piccolo adesivo in diverse formine come ad esempio cuoricini, stelline, delfini e cose simili! b)

Ciao e buon 1° maggio a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy