Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Trasferimento Dati


quebec1
 Share

Recommended Posts

Ho un nokia e65 brand tim, ho copiato il file.ini e il file.ttf in c:\data\font e ho fontrouter installato sulla memoria esterna, ho fatto tutto cio perche volevo connettere il cellulare in modalità trasferimanto dati, solo però che ora c ho provato ma il cell dice impossibile attivare modalità trasferimento dati pechè la memoria esterna è usata da un'altra applicazione come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, a me funziona tranquillamente in modalità trasferimento dati. Io intendevo chiederti se hai riavviato e provato a ricollegare l`USB...Non c`é assolutamente modo di farlo andare in questa modalità!?

Link to comment
Condividi su altri siti

1)allora con un programma chiamato handy taskman ho chiuso tutti i processi avviati che poi sono il registro e la rubrica h o riprovato ma nulla.

2)Inoltre nn so se cio puo essere utile ma io ho dei programmi installati sulla memoria esterna che ho impostato uno nel menu strumenti\impostazioni\telefono\modalità stanby\tasto selezione sn(photorite) l'altro nel menu strumenti\impostazioni\telefono\modalità stanby\applicazioni menu rapido x-plore

fosse questo il problema?

Io precedentemente ho usato la memoria in un lettore di schede e ho impostato l'opzione di visualizzazione dei file e cartelle nascoste

3)come si imposta il trasferimento dati? io vado nel menu connettività\cavo dati e poi scelgo l'opzione trasferimento dati, bisogna impostare qualche altra cosa?

Modificato da quebec1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy