Jump to content
Nokioteca Forum

Telefonino Da Polso .........


Recommended Posts

Sabato pomeriggio ho giocherellato con quello in foto che s'è comprato mio fratello per 150€

che dire...

a prima vista gli ho detto "che cag...ta"... poi in effetti m'ha stupito...in così poco spazio un telefono completo con bluetooth, lettore mp3, supporto mms, audio pulito...

è un giocattolo ragazzi e non so che utilizzo si possa fare di un oggetto del genere rispetto ad un volgare telefono da 40-50€ però fa la sua porca figura..lo ammetto! b) B)

celldapolso.jpg

Modificato da lucaesse
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non vedo per quale motivo screditare un oggetto del genere.....in fondo nelle intenzioni di nokia mi pare si voglia fare un cell simile....morph ricordate???

ma il morph è solo un concept progettato sulle nanotecnologie... cose lontane anni luce per adesso...

cmq sto telefono da polso mi sa troppo da James Bond! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un ottimo muletto!! sarebbe ancora meglio però con un touch screen

adios

ah me l'ero scordato cari... dal cinturino scappa fuori un pennino stile palmare che si allunga e con la puntina giri per i menù...anche perchè i tastini per comporre sono proprio piccoli da fare con un dito...

e se si perde la pennina c'è sempre l'opzione "unghia dedicata"...limata ed allungata a dovere b);)b);)

Modificato da lucaesse
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è un buonissimo telefono e lo comprerei se ne avessi bisogno ma mi arrangio con un n73 ;)

pensate alla comodita: ti chiamano tocchi "l'orologio" e rispondi b) (e poi non ti cade dalla tasca mentre sei in motore xD)

ah me l'ero scordato cari... dal cinturino scappa fuori un pennino stile palmare che si allunga e con la puntina giri per i menù...anche perchè i tastini per comporre sono proprio piccoli da fare con un dito...

e se si perde la pennina c'è sempre l'opzione "unghia dedicata"...limata ed allungata a dovere b);) ;) ;)

allora è perfetto

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

...pensate alla comodita: ti chiamano tocchi "l'orologio" e rispondi b) (e poi non ti cade dalla tasca mentre sei in motore xD)

si .... ma devi sempre stare attento a dove metti le mani .... lo devi togliere ... rimettere ......

ma a parte questo ....... moooooolto meglio avere un cell normale ....

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me va bene in comunione con un altro telefono... mi spiego: uno si può usare l'N73, l'N95 o qualsiasi cosaabbia, però spesso (almeno a me) viene da dire: "cacchio, avessi un'altra SIM spenderei meno per chiamare questo o l'altro".

Con questo orologino al polso, ci si usa il proprio cell "normale" per il 90% delle operazioni, e se/quando si vuole usare la seconda SIM, magari per sfruttare offerte mirate (tariffe scontate verso un solo numero, traffico dati a poco prezzo ecc...) si usa il cell da polso, che non è che aumenti la quantità di cose che uno si porta dietro, visto che di solito uno un orologio ce l'ha ;)

Certo, ci sono le dual-sim, ma avere due cell è enormemente più comodo.

150 € non sono pochi... ma neppure tanti... per avere un cell ultra-portatile.

IMHO, non penso proprio che lo comprerò b) però non è un'idea malvagia, di certo.

E se uno va a fare jogging, magari per comodità si porta dietro solo il "cucciolo" da polso, lasciando a casa Mr Personal Mobile... hmmm... il tutto mi sembra cmq comodo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

preferisco il mio bel mattonazzo a tutti i samsung, tumorola e anke a quella ca**tina... nn buttate così i soldi ke nn ce ne sn più in italia!!!!!!!!! se li diamo ai giapponesi ke facciamo più... almeno coi nokia rimangono in italia...

ma che ca22o di discorso è??

non buttate i soldi che non ce ne sono più? b)

ma cosa c'entra? questo al massimo potresti dirlo quando leggi che N96 costerà 739€, non di certo quando leggi di una piccola innovazione, utile o inutile che sia, da 150€

e poi da quando nokia è italiana??? ;) mah! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

preferisco il mio bel mattonazzo a tutti i samsung, tumorola e anke a quella ca**tina... nn buttate così i soldi ke nn ce ne sn più in italia!!!!!!!!! se li diamo ai giapponesi ke facciamo più... almeno coi nokia rimangono in italia...

spero tanto che nn ti sia saputo esprimere...ciò che hai detto nn ha nessun senso...roba da matti...

per quanto riguarda sto cell da polso,ne esistono a bizzeffe già da qualche mese...carini ma alquanto inutili (pensiero personale)...e cmq come ha già detto qualcuno è solo uno "SFIZIO" e 150 euro nn mi sembrano nemmeno tanti,se si pensa che ha bluteooth e fotocamera...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh io ne ho venduti circa 2 su e***y e 8 fuori asta, ma il modello è M810i, un prodotto di ottima qualità, Triband con ottime funzionalità, tra cui un Touch-Screen con un pennino telescopico, poi vediamo micro sd, usb, fotocamera da 1.3mpx, beh e multimedialità a gogo, il target che compra questo orologio va dallo sportivo al curioso...quindi molto variegato...per ora vanno questi prodotti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy